Itinerario fuori posrta milano

Icardi

Biker novus
30/4/16
34
0
0
Visita sito
Finalmente oggi messo il portabici e vorrei provarlo. Ho pochissime ore nel primo pomeriggio. Qualcuno mi consiglia un percorso facile zon brianza-comadco facilmente da raggiungere da milano nord dove poter pedalare nei boschi?

Grazie

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
In zona Brianza c'e' Montevecchia che tra valle del curone e valle di santa croce offre numerosi sentieri boschivi. Altrimenti il San Genesio (Colle Brianza) dove pero' ti conviene avere delle tracce gps.
Se hai un gps scaricati le tracce della Marathon bike della Brianza che offre un buono spunto per delle interessanti varianti.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
un po' piu' avanti del san genesio trovi il canto, uscita A4 Bergamo e poi ci sei in 20'. altrimenti anche Bergamo stessa.

Icardi

Biker novus
30/4/16
34
0
0
Visita sito
Posso usare lo smartphone come gps? Come faccio a importare le traccie gpx sullo smartphone, magari su runastic che è l'applicazione che uso per la MTB?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
56
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
[MENTION=217925]Icardi[/MENTION] Ciao,io uso My Trails,ma credo che il funzionamento sia simile. In pratica accedo al Forum tramite cellulare->clicco su "Itinerari" ->nella barra "cerca" metti Montevecchia o il percorso che ti interessa->lo selezioni e ti compare la scritta "scarica File Gpx".Poi apro My Trails e me lo trovo su "tracce"...

Rothgar

Biker serius
20/7/15
253
29
0
56
Culogn
Visita sito
Bike
Slesciotto
Io l'ho trovata su Play Store : c'è una versione My Trails Pro License a 2.40 e una normale. Ho messo quella gratis,ma son passati un paio di mesi..Non vorrei l'avessero tolta,spero di no.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo