Itinerario e attrezzatura VENETO

LITMAT

Biker novus
23/9/19
4
0
0
33
Fossalta di piave
Visita sito
Bike
Rockrider 250
Ciao a tutti ragazzi, io pedalo da 4/5 mesi regolarmente ( nei giorni liberi da lavoro) e avevo intenzione di programmare una giornata in mtb o se possibile anche 2 giorni.
Partirei da Fossalta di piave e vorrei salire verso nord per trovare qualche collina e qualche discesa (tutto questo su sterrato). Qualcuno ha qualche idea? Se qualcuno mi da anche qualche delucidazione riguardo l'attrezzatura da portare con sé.
Grazie

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.222
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
C'è un po' di differenza tra un'uscita giornaliera e una di 2 giorni,sia come organizzazione sia come materiale da portare.
Per uscite in giornata trovi tante tracce nella sezione Itinerari del forum, l'attrezzatura è quella "base" per non restare a piedi a 50km da casa (kit di riparazione copertoni, pompetta, barrette, gel).
Per una due giorni in bike dovresti avere almeno un'idea di che zona vorresti percorrere ed organizzarti di conseguenza (in autonomia oppure con notte in hotel/B&B, nel qual caso vista la situazione attuale devi prenotare in anticipo).
Se può esserti di ispirazione, questo è un giro del 2019 di un tuo (nostro) quasi compaesano: https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/19835 , un bel racconto di una bella "avventura"

LITMAT

Biker novus
23/9/19
4
0
0
33
Fossalta di piave
Visita sito
Bike
Rockrider 250
C'è un po' di differenza tra un'uscita giornaliera e una di 2 giorni,sia come organizzazione sia come materiale da portare.
Per uscite in giornata trovi tante tracce nella sezione Itinerari del forum, l'attrezzatura è quella "base" per non restare a piedi a 50km da casa (kit di riparazione copertoni, pompetta, barrette, gel).
Per una due giorni in bike dovresti avere almeno un'idea di che zona vorresti percorrere ed organizzarti di conseguenza (in autonomia oppure con notte in hotel/B&B, nel qual caso vista la situazione attuale devi prenotare in anticipo).
Se può esserti di ispirazione, questo è un giro del 2019 di un tuo (nostro) quasi compaesano: https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/19835 , un bel racconto di una bella "avventura"
Bellissimo.. gran nell'avventura. Si diciamo che è un po presto per me sia come prestanza fisica che anche come mtb a disposizione.. penso che mi farò una giornata..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo