Itinerario colline scandiccesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giulio1

Biker novus
7/8/18
1
0
0
38
Firenze
Visita sito
Bike
Moma bikes
Ho letto di questo bel percorso di MTB sulle colline di Scandicci, un venticinque km in tutto con un torrente da guadare e un terzo di percorso sterrato, con salite non lunghissime. Non l'ho provato ma sembra interessante per chi è in zona Firenze o comunque in Toscana, considerando pure che da firenze si arriva a scandicci in un attimo con i mezzi, senza tanti problemi. Ho visto che online se ne parla anche altrove (cercando percorso scandicci-roveta-polle), quindi di sicuro è un tragitto già testato...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Così ad occhio mi pare molto cicloturistico con decisamente troppo asfalto. Dipende uno che cerca. Panoramicamente la roveta mi ha sempre lasciato perplesso come sentieri se ben curati sono divertenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo