Itinerari

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Ciao, non so se possa interessare ad altri oltre che a me, ma nelle sezione ITINERARI mi piacerebbe avere la voce "Itinerari percorsi"
Esiste la voce "Giri da fare", una volta percorsi assegno un voto, ma poi non mi rimangono sottomano, mi piacerebbe avere una cartella in cui metterli.

Ciò potrebbe anche evitare che i giri più frequentati abbiano più tracce con medesimo punto di partenza e tracciato praticamente identico (ovviamente se i moderatori decidessero di incentivare con le buone o con le cattive l'inserimento di duplicati).
Ditemi cosa ne pensate, grazie.
Ciao

P.S.: già che ci sono aggiungo un'altra proposta: raggruppare le voci personali (giri da fare, i tuoi itinerari, inserisci itinerario, eventualmenteanche itinerari percorsi) e quelle generali (Regioni, categorie, itinerari più belli) in due gruppi (adesso ci sono gruppi, ma le voci sono mescolate).

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

Condivido l’idea di fondo, cioè di tentare in qualche modo e evitare i “doppioni”: spesso e volentieri mi trovo in difficoltà a dovermi districare tra diverse tracce con lo stesso identico percorso. Anche perché con quel link “user più attivi” penso ci sia chi se ne approfitta percorrendo e ri-inserendo itinerari già presenti o, addirittura, inserendo in tempi diversi lo stesso itinerario con medesime tracce, descrizioni e foto…

So che la cosa è stata chiesta in pvt agli amministratori anche da altri utenti (io stesso ho segnalato alcuni problemi dal form), ma sembra non sia mai stata data risposta….

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Un po' di gente ha visto il post, ma con scarso interesse!
Secondo me la razionalizzazione delle voci (raggruppamento per categoria) non è un grande problema tecnico, avere la voce "giri fatti" probabilmente richiede un po' di tempo in più, ma niente di eccezionale...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo