Itinerari Val Di Ledro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,
alla fine di agosto (dal 27) vado a trascorrere una settimana nella Val di Ledro.

Mi date qualche informazione su dove posso trovare itinerari, carte, tracce GPS etc..

Avete consigli da darmi o c'è qualcuno che si vuole fare qualche uscita assieme.

N.B.: dovrei fare percorsi ad anello e amo pedalare senza stress agonistici!

grazie
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
c'è un ufficio turistico (di fronte alle palafitte) a Molina di Ledro, lì distribuiscono gratuitamente una cartina con la descrizione di parecchi itinerari della zona :-o
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
C'è il percorso dell'adrenalina bike in zona, te lo consiglio.
Se prendi una cartina del posto puoi inventare dei bei giri anche se le nuove norme in trentino non ci permettono di passare in sentieri che non siano più larghi della bike.
Io sinceramente me ne infischio, di che mi prendano...

Guarda qui www.gardaledro.com/ita/bike.htm

Ciauz....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ruttok ha scritto:
C'è il percorso dell'adrenalina bike in zona, te lo consiglio.
Se prendi una cartina del posto puoi inventare dei bei giri anche se le nuove norme in trentino non ci permettono di passare in sentieri che non siano più larghi della bike.
Io sinceramente me ne infischio, di che mi prendano...

Guarda qui www.gardaledro.com/ita/bike.htm

Ciauz....

grazie a tutti ... anche io penso che me ne infischierò. Rispetto assoluto per i pedoni ma non per le leggi demenziali!

Qualcuno è in zona in quel periodo ... offro da o-o ... lo giuro!

Altri suggerimenti?

ciao a tutti
S.
 

teppo

Biker superis
5/5/06
311
88
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Proprio dal paese di Pieve di Ledro, affaciato sul lago omonimo, parte il percorso della Rampiledro, gran fondo di MTB inserita nel circuito Rampitour: è segnato e ti porta sulla cima del monte Tremalzo, a picco sul lago di Garda ! E' un giro bellissimo e parecchio impegnativo; il single-track di ritorno a Pieve poi è degno di un buon freerider !
Io sono in ferie dall' altra parte della valle, a 10 km di distanza, però torno a casa proprio il 27 :cry:
 

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Io invece faccio 2 settimane a Pieve di Tremosine, ti consiglio anch'io il percorso della Rampiledo o cmunque la zona del passo Nota.
ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
grazie a tutti ... ormai mancano pochi giorni e poi partirò.

Se qualcuno si volesse unire sarò ben lieto di accompagnarlo (il mio numero è sul profilo)!

Vi farò sapere come è andata. Ciao a tutti.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
in 5 giorni "lavorativi" abbiamo fatto:
un itinerario nella val di Concei verso il rifugio Pernici (partenza dell'adrenalina bike mi sembra);
la classica Ponale;
giro delle Marrocche (ad Arco);
Arco Bike;
Monte Baldo.

Un posto strafico .. la prossima volta batterò meglio la val di ledro e farò la mitica Rampiledro. Ho veramente goduto!

Un ringraziamento a tutti!

Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo