• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari val badia

l'etrusco

Biker grossissimus
zhero ha scritto:
Ciao a tutti. Mi indicate qualche bel percorso in val badia da poter fare anche con donna??

Grazie a tutti

guarda quì ....

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=44222&highlight=val+badia

e comunque fai cerca nel forum perchè ci sono anche altri topic.....

Sono 15 anni che vado sù ..e quest'anno ci andrò a fine agosto , di percorsi per andare con una ragazza nn ce ne sono molti, ...e comunque dipende dalla preparazione che ha lei o che hai tu....

per esempio se è come mia moglie , non hai molte alternative ........ (sigh)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Nel link che ti è stato citato c'è un itinerario in Val Badia (La Villa) piuttosto semplice, ma abbastanza faticoso.
Dipende dalla tua donna. Se pedala poco potresti fare il giro delle cascate del Pisciadù. Il giro è reperibile all'Apt di Corvara e nelle edicole in una cartina con i percorsi mtb della zona
 

l'etrusco

Biker grossissimus


.....effettivamente in quel link ci sono molte opzioni se uno ha intenzione di " ELIMINARE" la dolce metà .... nn ci avevo pensato8-) 8-)

mentre invece se siete 2 piccioncini innamorati andrebbe bene anche fare un escursione verso MALGA VALPAROLA ( magari partendo da s cassiano)

O.T.
un saluto a Renzo...il mio GPS preferito o-o
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
grazie a tutti per i consigli.
Mi sa che devo eliminare la donna........
Ho dato uno sguardo ai percorsi consigliati su altabadia.org e alcuni mi sembrano poco fattibili per lei.
Gli impianti di risalita però permettono le bici e mi sa che qualche giro sull'altipiano sarà possibile.

Ciao
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.987
58
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
un giro facile facile è da S. Vigilio di Marebbe al rif. Pederù
si può scegliere tra sterrata e asfaltata e la pendenza è molto bassa

dal Pederù, dove lei può prendere il sole tu puoi continuare per giri vero il sennes o il fanes

oppure lei può salire al sennes con la jeep

(però che tristezza.........!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo