• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari per principiante

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito

Wheeler non so gli altri, io parlo per me, ma è proprio compagni di uscite come te , magari intenzionati a migliorare sia la linea che la condizione atletica quelli che io cerco.
Se vuoi contattami pure in Pm.
 

No no mi dispiace, io esco solamente con biker di un certo livello e con bici superfighe !!!!...qui si esce per divertirsi mica per far gare!!!!!!
Quando volete fare un giro dalle mie parti fate un fischio che ci mettiamo d'accordo
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
No no mi dispiace, io esco solamente con biker di un certo livello e con bici superfighe !!!!...qui si esce per divertirsi mica per far gare!!!!!!
Quando volete fare un giro dalle mie parti fate un fischio che ci mettiamo d'accordo

Hahahh
A me sinceramente se vieni con una scottsupercazzolaconscappellamentoadestra, non importa. Basta che tu non sia un "furlan rarissimus astemius" ...
Mo' ti mando un pm con il mio cell.
vediamo se ci si riesce ad accordare.
 

theramandoloman

Biker novus
12/5/12
42
0
0
udine
www.flickr.com
scusate se ritiro su na roba vecchia ma era x segnalare a qualche pippa come me che se vuole farsi un bel giro la ippovia del cormor è veramente bella e ben segnata . Ce solo qualche passaggio sui guadi da fare attenzione x le pietre . E' anche pieno di tracce aperte che vanno sempre attorno a quei sentieri da chi evidentemente la trovava noiosa . Per il resto è tenuta benissimo . Ho trovato solo un punto dove c'è una salita dove mi sono letteralmente piantato un po x il caldo un po xchè so na pippa ( a parte i cavalcavia nn è che ho mai fatto salite in mtb ) . cmq consigliata x chi vuol farsi un giretto in tranquillità con anche zone dove fermarsi a fare picnic .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo