• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari Parco delle Groane + mappa

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Ho deciso di fare un giro al Parco delle Groane ma non so che itinerario seguire.

Premetto che parto da Cesano Maderno.
Qualcuno dei forumendoli ha mai fatto un percorso alle Groane? Se sì può dirmi quale itinerario seguire?

Ecco la cartina dei percorsi ciclabili:



Dopo aver aperto il colegamento clikkate sull'immagine per ingrandirla...
 

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ciao.
L'immagine non riesco a vederla, volevo risponderti ma rileggendo la mia risposta mi sono reso conto che non avresti capito niente! conosci più o meno i vari pezzi del parco? per esempio, alla fontanella di Ceriano ci sai arrivare?
max
 

iMax

Biker serius
19/1/04
221
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
Ho aperto l'immagine...Allora...io arrivo da Limbiate, salgo in direzione Greenland (via Oberdan), entro nel 17, poi 16 che mi porta sulla Monza-SDaronno alla rotonda di villaggio Brollo; costeggio la statale, e premdo il 20, poi l'1 (attraverso laferrovia)che seguo fino a Cogliate. Dopo un breve pezzo su asfalto rientro nel bosco a S.Damiano, seguo la ciclabile, ma a 200 mt dall'inizio della ciclabile imbocco un bel sentiero (segnato in verde credo)che mi evita la noiosa ciclabile. Giungo così alla fontanella di Cogliate: se ho tempo mi faccio tutto l'1 andata e ritorno, oppure seguo il 34 che ti porta su un altopiano..nel bosco di dx puoi imboccare un percorso di 1,6km di curve e controcurve abbastanza divertente.Dalla fontanella per tornare a casa raggiungo via Groane mi sparo il rettilineo e scendo per l'oasi di Cesano fino alla comasina. Qui mi preparo ad una boccata di smog per gli ultimi km fino a casa...spero si capisca.ciaoooooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Astroluca ha scritto:
Ho deciso di fare un giro al Parco delle Groane ma non so che itinerario seguire.

Premetto che parto da Cesano Maderno.
Qualcuno dei forumendoli ha mai fatto un percorso alle Groane? Se sì può dirmi quale itinerario seguire?

prova a fare un mp a "zeronick", lui ci pedala spesso da quelle parti
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
fiore ha scritto:
prova a fare un mp a "zeronick", lui ci pedala spesso da quelle parti



Grazie mille!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo