ITINERARI MTB TOSCANA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Secondo me il migliore può essere all'isola d'Elba

Se sei interessato ti mando i files, perchè al momento il mio sito è off :???:

Altrimenti ci potrebbe essere la traversata Livorno- Donoratico, ma qui c'è bisogno delle dritte dei livornesi...... :-o

Oppure, ma non siamo più in toscana, potresti fare un giorno l'Alta Via delle Cinque Terre ed il giorno successivo la Via dell'Amore

fammi sapere e ti darò qualche consiglio in più :-o
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Per quanto riguarda la gita alle Cinque Terre vedi qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/cms_view_article.php?aid=124
Per l'altro (Via dell'Amore): http://www.bike-board.net/bike/viamore/amore01_it.htm

Ulteriori informazioni puoi trovarli sul mio sito www.gumasio.it alla sezione "itinerari" ed alla sez. "escursioni". Forse lunedi sarà di nuovo on-line.
Se cosi' non fosse ti manderò, cartine, altimetria ecc. ecc. :-o

I due itinerari hanno in comune il tratto che va da Campiglia al Colle del Telegrafo (bar-ristorante) dove potresti fare da base
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao Cristoforino ,
come ha detto Renzo , la traversata Livorno-Donoratico è un classico
che dovremmo ripetere anche quest'anno , penso verso Maggio.
Noi abitualmente l0 percorriamo in un giorno , sono circa 90 Km . Il ritorno però lo facciamo in treno. L'idea del pernotto in tenda su questo percorso ce l'ho in testa da molto tempo , non ho mai avuto il tempo di organizzarla... :???:
Adesso se ne potrebbe riparlare eventualmente con il pretesto di accompagnare voi. Questo tragitto infatti ha bisogno di qualcuno che
conosca bene la zona se no rischiate di perdervi oppure di fare
la maggior parte della strada su asfalto :???:
Fammi sapere quando volete andare ed eventualmente ne riparliamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo