• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari MTB(sterrati)(basso LAZIO)tra San felice circeo e scauri

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Io stò Anzio/nettuno di preciso a lavinio....per me và bene tutto ciò che si può raggiungere in treno perchè per la mia macchina non c'è il portabici....e smontarla è una rottura......che è stà discesa del circeo????
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

E voi ci andate domenica questa? posso arrivare lì vicino col treno e poi andare su con una vostra macchina?....come funziona il programma?
Al limite a me basta staccare le ruote e la metto sui sedili di dietro...però...sai com'è....fatemi sapere....ma mi sà che è vicinissimo a dove stò io...al limite anche la sera no? è da poco che vivo quì fatemi capire voi tempi ed i modi
 

stellablack

Biker novus
15/6/09
4
0
0
Sabaudia
Visita sito

Siamo Già arrivati a 3 con mio fratello che oggi sta comprando la sua mtb,
Credo che ci andremo sabato, ma dobbiamo ancora organizzare il tutto, non ci siamo mai andati neanche noi.
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Siamo Già arrivati a 3 con mio fratello che oggi sta comprando la sua mtb,
Credo che ci andremo sabato, ma dobbiamo ancora organizzare il tutto, non ci siamo mai andati neanche noi.

uhmmmm il sito bigheromane è molto in arretrato....cmq dalle foto promette bene.....però io devo capire come arrivare lì....beh ci aggiorniamo nei prossimi giorni
fatemi sapere io stò a Lavinio quindi ad un tiro di schioppo....ad uno sputo....ahahahah....siamo già arrivati a 3? è come la barzelletta:
Giovanniiiii Giovanniiiiii
che c'è?
vuoi venire a fà un'orgia?
si certo...quanti siamo?
se porti tua moglie siamo in 3!!!
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
anche se non credo che ci sia molto sterrato...anzi....Io se il tempo regge....ma ci sono brutte notizie.....sabato o domenica faccio questo itinerario:
Lido di lavinio - Torre astura
mi porto il costumino evvai.....se qualcuno si vuole aggregare 25km facili facili...25 annà 25 a tornà!!!
allego mappa da mappy
 

Allegati

  • lido di lavinio-torre astura.jpg
    40,7 KB · Visite: 43
Se per te terracina va bene c'è la mitica Madonnina,io ci vado spesso ne sono innamorato,specialmente dell'ultimo tratto che và dalle antenne fino alla madonnina.Il percorso è corto ma comunque ti mette alla prova.

Torno dall'inghilterra il week end prossimo. Magari si può organizzare qualcosa per questa estate. Sulla madonnina ci sono stato anche io e concordo che è bello tosto il percorso.

Quella di San Felice non la sapevo, più volte sono stato alle crocette ma i percorsi off road mi sembravano troppo impegnativi. Non mi risulta poi che si possa raggiungere "il naso"(picco di circe?) in bici. Si può?

 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
il picco del Circeo in bici assolutamente no......
io l'ho fatto a piedi ed è impraticabile in bici...(cmq è molto bello)
quelli che conosco sono il sentiero n.3 che ho già descritto e Quarto caldo- Semaforo -Torre Cervia che parte da sotto le antenne (alla fine della stradina asfaltata) passato il cancello e arriva appunto per intenderci sul versante del faro
 

cazz1

Biker novus
29/12/06
24
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Passeri

Mi sono un pò imbattuto per caso in questa discussione e queste discese del Circeo mi attizzano.

C' é qualcuno disponibile x Giovedì 16 luglio (Prox settimana) ?

Fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo