Dai dai rispondete ke ho voglia di pedalare !
ma gia so' ke nn c è nessuno di queste parti .
eh si hai ragione ! ma non trovai nulla !
Ciao Siamo 2 ragazzi di Sabaudia, vai da molto in MTB, noi abbiamo cominciato da circa una settimana, sabato prossimo vorremmo andare sul naso del circeo a farci tutto il discesone fuoripista,che ne pensi?ci sei?fatti sentire. Saluti AlessandroDai dai rispondete ke ho voglia di pedalare !
guarda qui...
[url]http://www.bigheromane.it/2008/09/07/freeride-al-mare.html[/URL]
sul monte circeo...
E voi ci andate domenica questa? posso arrivare lì vicino col treno e poi andare su con una vostra macchina?....come funziona il programma?
Al limite a me basta staccare le ruote e la metto sui sedili di dietro...però...sai com'è....fatemi sapere....ma mi sà che è vicinissimo a dove stò io...al limite anche la sera no? è da poco che vivo quì fatemi capire voi tempi ed i modi
Siamo Già arrivati a 3 con mio fratello che oggi sta comprando la sua mtb,
Credo che ci andremo sabato, ma dobbiamo ancora organizzare il tutto, non ci siamo mai andati neanche noi.
Se per te terracina va bene c'è la mitica Madonnina,io ci vado spesso ne sono innamorato,specialmente dell'ultimo tratto che và dalle antenne fino alla madonnina.Il percorso è corto ma comunque ti mette alla prova.Dai dai rispondete ke ho voglia di pedalare !
Se per te terracina va bene c'è la mitica Madonnina,io ci vado spesso ne sono innamorato,specialmente dell'ultimo tratto che và dalle antenne fino alla madonnina.Il percorso è corto ma comunque ti mette alla prova.