• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

itinerari mtb nella valle aniene

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
per la mia scarsa esperienza ti posso dire che:

La caffarella va bene, incontrerai sicuro qualcuno del forum soprattutto se segui il topic dedicato.

Per Paola e Gino, fidati è un sito in continuo aggiornamento io ho fatto solo uno dei giri descritti...ero solo ma sono descritti in maniera dettagliatissima, sembra di avere un gps.

Se non sei allenato per ora limitati a quelli indicati come facili
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito



grazie baff!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quella è la data di prima percorrenza, ma non vuol dire che non siano più stati percorsi; molti biker li fanno e se vengono riscontrate novità (es. cancelli, divieti, smottamenti, etc.) li segnalano (magari non tutti i biker, ma alcuni lo fanno)

p.s. specie se sei ancora poco esperto cerca di non andar da solo e non fidarti del solo gps, stampa anche il cartaceo e studialo prima di fare il percorso, nei bivi "dubbi" fermati e controlla

o-o
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito


Grazie dei consigli
Ora mi sto studiando quello dell'Appia Antica, proprio da quel sito! Forse oggi pomeriggio lo farò

grazie ancora e buona domenica ragazzi!
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ciao, comunque visto che sei di vicino guidonia io ti suggerirei anche di guardare anche i giri sui simbruini.


si baff, ho visti quei giri...ma penso che per farli mi ci voglia ancora un pò di allenamento su strada... oggi alla fine ho fatto bagni di tivoli/marcellina...voglio allenarmi prima in salita...anche perchè quelle sterrate, di salite, sono dure...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo