• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itinerari mtb canale d'agordo

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com
ciao a tutti, sarò a canale d'agordo a metà agosto e vorrei approfittare di questa bella zona per poter fare un bel po' di uscite in mtb

ho visto il giro delle pale di san martino che più o meno impegna tutta una giornata ma mi piacerebbe fare anche altre uscite

come d+ sono abbastanza allenato diciamo che 1500 d+ al giorno dovrei reggerli e come percorsi cerco qualcosa di am/enduro (easy)...ma soprattutto un dei giri che mi permettano di apprezzare la bellezza di questi posti

se qualcuno avesse qualche bell'itinerario da propormi

vi ringrazio

tommaso
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ti suggerisco questo:



fatto la settimana scorsa.
Non parte da Canale d'Agordo ma è molto vicino.
Centra perfettamente le tue richieste.

Qui puoi trovare qualche altra idea

o-o
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito



ciao

non so che giro delle pale hai letto ma se è quello che penso io che passa da falcade e poi su con la funivia rosetta x poi tornare nuovamente giù a falcade passando x la val gares....ocio, xchè la funivia di falcade (quella vicino al dollaro x capirci) non c'è più, l'hanno completamente levata x metterne una nuova in vista della nuova stagione sciistica...
 

Juza23

Biker serius
10/6/13
164
0
0
Alessandria
www.facebook.com

non saprei dirti bene quale sia il giro non sono mai stato li e mi sto informando

comunque grazie mille per l'informazione
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito

ciao, dovrei fare il giro delle Pale partendo da Taibon Agordino e quello che ho letto io parla di 2 impianti da prendere ma da S.Martino ... cabinovia x Col Verde e funivia Rosetta ... x quelle nn ci sono problemi?
Grazie
 

Facco03

Biker novus
7/4/13
7
0
0
Visita sito

Ciao Tommaso e buon giorno a tutti, vedo ora questo post, io e famiglia partiamo oggi x salire in Vallada Agordina, essendo solo a pedalare volevo chiedere, se potendo e se non DISTURBO, possiamo fare un giretto di quelli sopra postati assieme? invio mio cell x MP!

ciao e grazie Fabrizio
 

Classifica mensile dislivello positivo