• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ITINERARI KAPRUN

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Drago ha scritto:
allora ragazzi fatevi sotto,andro' qualche giorno a Kaprun e avrei bisogno di tutte le informazioni possibili su itinerari nella zona.
conoscete già il posto, dove informarsi link e quant'altro?
grazie.

cerca su google.......e manda qualche mail !

ma anche la e' tutto segnato abbastanza bene.........sopratutto attorno al lago !.....se vai in camping......vai in cima al lago , c'e' ne uno stupendo !
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
Drago ha scritto:
allora ragazzi fatevi sotto,andro' qualche giorno a Kaprun e avrei bisogno di tutte le informazioni possibili su itinerari nella zona.
conoscete già il posto, dove informarsi link e quant'altro?
grazie.

ma dai! ma vieni a kaprun e non mi dici niente? magari questo w-e?
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
@ drago: no io questo w-e sono su con gli snowboarders di freestyler.it ma ho il pomeriggio libero...e volevo fare un giro con una full da noleggiare là......

mi dite se c'è un percorso carino non troppo lungo dalle parti degli impianti bassi del ghiacciaio o vicino al paese?

oppure datemi un link ......ma in inglese per pietà.......
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
53
dard(r)ago
Visita sito
visto che sei la vedi di reperire piu' info che puoi,cartine e quant'altro altrimenti ti costringero ad usare una full da 14kg con i dischi.
so che dovrei essere contento per te che sei li che ti diverti ma posso dire che sono anche invidioso da morire?
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito

ma io noleggerò una mountain cycle da 20 kg con i freni della porsche e le pinze rosse...cosa c'è di male?
..ehhh...cosa non si fa per far nevicare...... :D

se vuoi ci sono 2 posti liberi.... prendi e parti con noi venerdì no? così magari stiamo + larghi perchè siamo in 3 su una polo con un disastro di roba.......
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
niente da fare ragazzi
- viaggio lunghissimo
- ghiacciaio morto ............+ che altro era un nevaio sabbioso (una cosa da mal di cuore.... :???: )
- bici nix troppo stanco (sera prima luppolo fest)
- ritorno ancor + lungo......
e poi dicono che non è un lavoro pesante.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo