• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Itinerari "invernali"

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sono stato sia a Cala Violina sia all'Elba e mi sono divertito tantissimo, posti fantastici! Anche i tuoi resoconti sono fatti molto bene, complimenti.
Leggevo proprio questa mattina il vostro Ronda Sesvenna dove tu purtroppo mancavi. Io ho intenzione di rifarlo questa estate ma con la variante del ritorno dall' Austria, se tu riuscissi a venire mi farebbe molto piacere
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
carb level ha scritto:
Sono stato sia a Cala Violina sia all'Elba e mi sono divertito tantissimo, posti fantastici! Anche i tuoi resoconti sono fatti molto bene, complimenti.
:

Grazie dei complimenti, anche se i resoconti non li faccio io, ma il nostro webmaster (io li correggo e li "infioretto"), mentre gli itinerari sono tutti opera mia (spesso ho la collaborazione di qualche forumendolo.........che colgo l'occasione per ringraziare)

carb level ha scritto:
Leggevo proprio questa mattina il vostro Ronda Sesvenna dove tu purtroppo mancavi. Io ho intenzione di rifarlo questa estate ma con la variante del ritorno dall' Austria, se tu riuscissi a venire mi farebbe molto piacere

E' una gita che mi è rimasta "in canna"
Chissà. La Val Venosta non è dietro l'angolo, ma mai dire mai........
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Oltre a quelli che ho sopraelencato, abbiamo appena pubblicato l'itinerario sul "Promontorio di Piombino"


 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Perchè non provate anche la costa tra Imperia e Ventimiglia ( manica corta da Marzo a Novembre!!!) D'inverno manicotti ,gambali e un giubbino windstopper smanicato.
Ciao a tutti Ale
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
modoloale ha scritto:
Perchè non provate anche la costa tra Imperia e Ventimiglia ( manica corta da Marzo a Novembre!!!) D'inverno manicotti ,gambali e un giubbino windstopper smanicato.
Ciao a tutti Ale

Perchè no?
Forse perchè siamo un po' lontanucci da quella zona per farci un giro di 1 giorno

Era ns. intenzione fare comunque una capatina a Finale Ligure, inizialmente per un giro Freeride , poi eventualmente per un bel giro pedalato in stile quelli proposti sopra...........
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Qui è molto meglio che Finale!!!
 

Allegati

  • mail 1.jpg
    18,8 KB · Visite: 155
  • mail 2.jpg
    18 KB · Visite: 152
  • mail 3.jpg
    22,6 KB · Visite: 153
  • mail 4.jpg
    17,6 KB · Visite: 152

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Renzo ® ha scritto:
Dimmi più precisamente che posto è lo metterò in agenda
Sanremo ed entroterra.
Singletracks a picco sul mare.
è un delirio di singletrail immersi nella macchia mediterranea
...è un frullato di sabbia e rocce asciugate dal vento
...è un posto dove ti fai 1300 mt di dislivello di discesa ( e se vuoi anche di salita)
...è un posto dove svernare quando da altre parti fa nebbia, fango e neve sconsigliano l'uso ragionevole della bici
...è un gruppo di ragazzi che si tirano il c..o a pulire sentieri e a difenderli da moto e cacciatori.
Se vuoi contatti batti un colpo : modoloale@msn.com
Ciao Ale
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

C'è un articolo su Sanremo sull'ultimo numero di Tuttomtb!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Cavolo, mi hai convinto
Il problema è che mi sembrava lontano Finale Ligure, figurati SanRemo! :taxi-dri:

carb level ha scritto:
Ciao Renzo, dai un'occhiata al mio nuovo sito, che forse ti fa venire voglia di passare qualche giorno a Merano
Bellissimo!
L'ho gia inserito tra i preferiti.
Se vuoi, puoi metterci il nostro itinerario del Ronda Sesvenna, citando la fonte ..........
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
maxgastone ha scritto:
Infatti sono loro/lui
Cavolo che articolo che ha fatto Matteo Cappe'...ti giuro che non ha inventato nulla...ha detto tutto quello che c'è da dire....provare per credere.
Ciao Ale
P.S. se domani avessi dei problemi con il giro chiama...se posso rispondere ti aiutero' volentieri via cavo.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
maxgastone ha scritto:
Spero che il gps mi dia un bell'aiuto...
A proposito della mia traccia proiettata su googlearth, se hai notato, a metà strada tra il wp 001 e P02 , c'è una specie di ragnarela. E' perchè stavo cercando ( a piedi) un sentiero che i miei amici avevano pulito in settimana.
Per non perdere tempo, ti spiego come fare : quando termini un sentiero ( che io chiamo dei saltini, perchè hanno creato 3 punti con degli scalini ) incroci un altro sentiero perpendicolare a quello. Vai a sinistra, dove effettivamente va la traccia gps, dopo aver creato la ragnatela.
Ciao Ale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo