itinerari gps lLvigno

  • Creatore Discussione rosso5
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
R

rosso5

Ospite
In cerca di tracciati gps alta Valtellina da scaricare per utilizzarli durante le vacanze mi imbatto in una pubblicita' riguardante la ridente citta' di Livigno che con testimonial Paola Pezzo promuove i propri percorsi ora disponibili anche per Gps. Mi collego al sito per scaricarli e oibo' sono a PAGAMENTOO!!!!! Complimenti non gli bastava il resto, fanno man bassa anche su questo. Per qual che mi riguarda faro' i percorsi e rendero' ovviamente pubbliche le tracce. :}}}:
 
R

rosso5

Ospite
Laura ha scritto:
Quando ti interessa qualche itinerario sulla Valtellina basta che contatti il Mountain Bike alta valtellina e visiti il sito www.mtb.stelvio.net
:8):
laura

Tks per il link, quello che pero' non trovo giusto e' il dover pagare anche le tracce gps, a mio avviso e' esagerato!!! :-o
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
rosso5 ha scritto:
In cerca di tracciati gps alta Valtellina da scaricare per utilizzarli durante le vacanze mi imbatto in una pubblicita' riguardante la ridente citta' di Livigno che con testimonial Paola Pezzo promuove i propri percorsi ora disponibili anche per Gps. Mi collego al sito per scaricarli e oibo' sono a PAGAMENTOO!!!!! Complimenti non gli bastava il resto, fanno man bassa anche su questo. Per qual che mi riguarda faro' i percorsi e rendero' ovviamente pubbliche le tracce. :}}}:


Tristezza! Anch'io sono andato a cercarli, anche perchè a caratteri cubitali scrivono sui volantini che i percorsi GPS sono disponibili presso i Bike Hotel e presso l'APT di Livigno....ci sono stato e non ne sanno nulla....poi sono andato sul sito indicato e li ho trovati...però tutte le descrizioni sono in tedesco (non siam mica in Alto Adige!!!) e le tracce GPS le devi pure pagare....roba da matti, una traccia costa dai 1 ai 2 euro, da pagare con carta di credito.....

MA ANDATE A KAGARE MORTI DI FAME !!!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono di Uli Stanciu, il fondatore di Bike Magazin. Adesso ha lasciato la rivista e fa da promoter a diverse regioni. Quella dei dati GPS a pagamento è una cosa che non gusta a molti.....
 
R

rosso5

Ospite
Purtroppo quando ci sono stato io in Agosto pioveva quasi sempre senno' i tracciati ve li inviavo agggratiss!!! :-o :-o
...non e' per polemizzare, ma i Livignaschi hanno gia' di cui guadagnare!!! :eek:
 

FastaBike

Biker superis
1/2/04
345
34
0
52
Gualtieri -RE-
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9.8 29 2017, Giant Revolt 2019, Cube Reaction 2014, Ridley Ciclocross
rosso5 ha scritto:
Purtroppo quando ci sono stato io in Agosto pioveva quasi sempre senno' i tracciati ve li inviavo agggratiss!!! :-o :-o
...non e' per polemizzare, ma i Livignaschi hanno gia' di cui guadagnare!!! :eek:


E magari dopo prendi una denuncia!! Succederà come gli MP3??
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
a questo punto è più divertente prendersi una guida, magari come me :8): :8): :8): e farsi una pedalata...almeno si è in compagnia.
I livignaschi comunque non sono morti di fame come qualcuno dice...
vi assicuro che è gente che vede lontano e non come i vicini dei paesi prima, che fanno disastri e poi si leccano le ferite.
:pc:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Laura ha scritto:
I livignaschi comunque non sono morti di fame come qualcuno dice...
vi assicuro che è gente che vede lontano e non come i vicini dei paesi prima, che fanno disastri e poi si leccano le ferite.
:pc:

Carissima Laura hai proprio ragione!

Io frequento Santa Caterina da 33 anni, ero ancora nel pancino della mamma quando ci sono andato la prima volta!

Le parole che ho riportato sopra sono sacrosante! o-o

Per quanto riguarda la guida hai ragione, meglio una persona di un asettico GPS!

Complimenti per il tuo noleggio, sono passato ques'estate, ma c'era un macello di gente e non mi sono fermato!

Alla prossima tanto sono spesso da quelle parti!

Ciao! :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Certo che mi fermo!

Quest'estate non l'ho fatto perche' eravate indaffaratissimi!

Cmq cerchero' di passare in un periodo piu' tranquillo, cosi' magari ci scappa un giretto o una pizzoccherata in compagnia! o-o

Ciao

KIKI
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Laura ha scritto:
...I livignaschi comunque non sono morti di fame come qualcuno dice...
vi assicuro che è gente che vede lontano e non come i vicini dei paesi prima, che fanno disastri e poi si leccano le ferite.
:pc:

In quel che dici c'è sicuramente del vero, però ci sarebbero anche molte altre cosette da aggiungere. Ma andremmo off-topic alla grande...
Per quel che riguarda i dati GPS: fregatevene! I sentieri sono ben segnalati, e se ne fa tranquillamente a meno :-o Recentemente è stata inoltre pubblicata una cartina, basata su foto aeree, riportante i vari percorsi fattibili in mtb. Mi pare che costi un paio di Euro.
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ciao Muldox,

dove si puo' reperire questa cartina???'

Io al salone ho preso quella tascbile, tipo mini agendina non so se hai presente!

La zona la conosco molto bene, ma non ciclisticamente parlando!

Se escludiamo Cancano, Val Pettini, Val Alpisella! Fatte tutte con la biga!

Poi la zona della Val Zebru' e Valle dei Forni! Li ormai mi salutano vipere, stambecchi e camosci! :-? :-? :-?
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Ce ne sono mille di itinerari in Alta Valtellina, oltre ai Laghi di Cancano e S.Giacomo...Val Alpisella...Val Pettini con Alpeggio Trela dove vale la pena fermarsi a mangiare o-o
Per quanto riguarda la cartina con le foto aeree, non è una grande novità...diciamo che ci potrebbe essere di meglio :???:
Lavoro nell' ambiente e ho in serbo qualcosa che per la prossima stagione potrebbe interessare tutti i bikers che desiderano pedalare in ALTA VALTELLINA.
Stupiremo con effetti speciali...
Comunque chi avesse bisogno di informazioni il sito è www.mtb.stelvio.net e qui trovate nostre e-mail e recapiti telefonici...
Saluti a tutti :eek:
p.s. kiki se vuoi la cartina e non la trovi, posso spedirtela
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Laura ha scritto:
p.s. kiki se vuoi la cartina e non la trovi, posso spedirtela

Grazie Laura,

ti faccio risparmiare i soldi della posta! Non perche' non sia interessato, ma tra un mese e mezzo saro' tutti i fine settimana a Santa caterina!

Quindi e' inutile che tu me la spedisca, faccio prima a passare a prenderla e chiaramente sdebitarmi cou un birrozzo! o-o

Cmq sono molto interessato anche alla novita' di cui parli, cioe' le nuove cartine! :-o

Grazie per il pensiero

KIKI
 

Heidi

Biker serius
9/7/04
218
0
0
bormio
www.mtb.stelvio.net
Intanto ti auguro buone sciate...
ho potuto "ammirare" lo schifo che hanno combinato a Santa Caterina...attento a non cadere nel Frodolfo quando prendi gli impianti di sci!!! :scassat:
Ciao e se vuoi avere qualche dritta in più non esitare a contattarci. :eek:
Laura
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Laura ha scritto:
Intanto ti auguro buone sciate...
ho potuto "ammirare" lo schifo che hanno combinato a Santa Caterina...attento a non cadere nel Frodolfo quando prendi gli impianti di sci!!! :scassat:
Ciao e se vuoi avere qualche dritta in più non esitare a contattarci. :eek:
Laura

Si dovro' stare molto attento!

Cmq abitando in centro mi e' piu' comoda la vecchia seggiovia di Santa!

Il problema sara' l'attraversamenta di quello splendido ponte sul Frodolfo! :scassat: :scassat: :scassat: :scassat:

Ma quello che mi chiedo e' se non c'era altro modo per spendere quasi 40 milioni di euro! :-( :-( :-(


Tornando in topic, certo che non esitero' a contattarvi se dovessi aver bisogno! :-o :-o :-o :-o

Grazie

KIKI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo