Itinerari Cansiglio

isotta

Biker extra
Ciao!
Perchè non vieni a fare la gara in Cansiglio questa domenica!
C'è un percorso lungo da 60 Km, uno corto da 30Km ed uno sempre da 30 Km SLOWBIKE dove ci si ferma alle Malge a mangiare!
ho provato il percorso corto domenica scorsa e ne vale la pena! Tutto all'ombra, si sta di un bene che non ti dico!

:-?
 

ziopin12

Biker forumensus
Tipico percorso del Cansiglio è l'Anello: una 40 di km piuttosto tranquilli, tutti su strada bianca. Praticamente giri tutta la piana. Solo un tratto con 2-3 km di salita. E' bello, soprattutto se fatto in compagnia. La gara di cui parla isotta dovrebbe essere la GransBike che, infatti, ingloba l'Anello nel suo percorso (quello + lungo).
Dimmi se vuoi + info, oppure basta che contatti ninja.
 

link

Biker novus
21/5/03
5
0
0
Eraclea (Ve)
Visita sito
Ciao, io e alcuni miei amici abbiamo fatto del cansiglio (circolare) circa un mese fa in una giornata torrida ed è stato fantastico!!! tutto all'ombra con due salite (una in partenza ed una a metà percorso). il resto tutto piano.

confermo che ne vale la pena ;D

:D :D :D
 

pixi

Biker novus
Riesumo questo thread perche vorrei che mi deste qualce info extra sull'anello del Cansiglio di 30-40km.

Se conoscete la zona mi piacerebbe indicaste se è possibile partire da un'area attrezzata per picnic e dopo aver percorso l'anello ritornarci.

Ho la carta Tabacco per i riferimenti.

Grazie a tutti!!!!o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo