italy coast to coast

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
No.. [emoji23]
Mai fatto e non so neanche se lo farò mai.. [emoji23]

Per fare le cose fatte bene ci vuole tempo e allenamento, sul secondo si può rimediare sul primo purtroppo no..
Per quello che riguarda i dislivelli e la lunghezza varia da tappa a tappa
Se vuoi farlo prima devi studiare e organizzarti bene.. Copertoni di scorta attrezzi per riparazioni ecc ecc..

Dopo magari ti scrive qualcuno che lo ha fatto o a fatto giri comunque lunghi e lui ti saprà dare qualche dritta! [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
No.. [emoji23]
Mai fatto e non so neanche se lo farò mai.. [emoji23]

Per fare le cose fatte bene ci vuole tempo e allenamento, sul secondo si può rimediare sul primo purtroppo no..
Per quello che riguarda i dislivelli e la lunghezza varia da tappa a tappa
Se vuoi farlo prima devi studiare e organizzarti bene.. Copertoni di scorta attrezzi per riparazioni ecc ecc..

Dopo magari ti scrive qualcuno che lo ha fatto o a fatto giri comunque lunghi e lui ti saprà dare qualche dritta! [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
grazie nexus5
sono fortunato l tempo non e un problema per un pensionato
l'allenamento questo e il problema! (la hero sellaronda in un giorno se fa con grande fatica, ma su molti giorni non podrei tenere il ritmo!)
vado a studiare il percorso (lunguezza, dislevilli, pernotamenti, etc.) e dopo vedo se penso essere capace farlo nel 2019.
ancora grazie e buone pedalate
jacques
 
  • Mi piace
Reactions: Dandy.23

Classifica mensile dislivello positivo