Italiani a Bellwald CH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
Bella prestazione dei ragazzi italiani nella gara internazionale di Bellwald CH del
05/10/08 in una giornata stupenda dopo la neve di sabato, giunti 5° , 6° e 7° Milivinti , Cozzi al rientro dopo la rottura dellla clavicola all'europeo con operazione seguente e Suding con problemi all'ammortizzatore, divisi da pochi decimi di secondo a pochissimo dal secondo posto assoluto.Presente anche lo junior Norek autore di una buona prestazione
Gara vinta da Nick Beer vero dominatore delle gare di casa
Percorso veloce e divertente.
Classifica 5 min dopo fine gara.
Premiazioni mezz'ora dopo
Impariamo dagli svizzeri che gestiscono anche il sistema di cronometraggio
Appuntamento 2009 da non mancare !
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
grandi!

classifica

Elite Men

Results
Elite men

1 Nick Beer (Swi) IXS Sports Division Racing Team 3.38
2 Joseph Smith (GBr) Tomac Factory Racing
3 Lars Peyer (Swi) Suspension Center
4 Marcel Beer (Swi) IXS Sports Division Racing Team
5 Samuel Zbinden (Swi) Argentina Bike Gravity Team

6 Marco Milivinti (Ita)
7 Claudio Cozzi (Ita) ==> grande!
8 Lorenzo Suding (Ita) Playbiker - Iron Horse


9 Christian Greub (Swi)
10 Ludovic May (Swi)
11 Ben Ineson (GBr) Reverse Components
12 Thomas Jeandin (Swi) Argentina Bike Gravity Team
13 Fabian Bieli (Swi)
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ma domenica poi il prcorso risultava innevato o l'ha fatta in alto?
Qualcuno sa magari cos'ha fatto Sottocornola? Mi sa che c'ra pure lui su a gareggiare fra gli amatori.
Comunque il percorso e' molto bello, ci son stato parecchie volte su a girare. Peccato che coincideva con la gara di scopello altrimenti venivo pur io.
 

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
Domenica poi era una giornata stupenda e la neve è sparita.
Le gomme andavano bene le wet tagliate ed il percorso era solamente in alto con un po' di fango.Se vuoi vedere alcune foto puoi andare nel mio album.
Davide ha corso in Sardegna a Carbonia cadendo all'ultima curva per lo sponsor, altrimenti sarebbe venuto con noi.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Domenica poi era una giornata stupenda e la neve è sparita.
Le gomme andavano bene le wet tagliate ed il percorso era solamente in alto con un po' di fango.Se vuoi vedere alcune foto puoi andare nel mio album.
Davide ha corso in Sardegna a Carbonia cadendo all'ultima curva per lo sponsor, altrimenti sarebbe venuto con noi.

Come cadendo all'ultima curva per lo sponsor? Nel senso che e' caduto per colpa di qualche striscione dello sponsor?
 

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
ha corso a carbonia per via dello sponsor,mi pare d'aver capito..cadere all'ultima curva non e' accaduto per quello..XD

Esatto ,non ho riletto la mi......ta che ho scritto!
Ha corso per Axo e la nota ospitalità dei ragazzi sardi che in buona parte conosco e spero di poter incontrare in seguito.
Con Davide abbiamo girato per due giorni a Crans MOntana ,due settimane prima di Bellwald. Troppo bello il posto ed i percorsi.
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Esatto ,non ho riletto la mi......ta che ho scritto!
Ha corso per Axo e la nota ospitalità dei ragazzi sardi che in buona parte conosco e spero di poter incontrare in seguito.
Con Davide abbiamo girato per due giorni a Crans MOntana ,due settimane prima di Bellwald. Troppo bello il posto ed i percorsi.

Si, sono stato anche a Crans, bel posto anche quello. Piu' diaccoso che altro, oltre al bike parc da north shore come piste sono fra le piu' belle.
Bellwald e' invece divertentissima dal punto di vista dei salti.

P.s. Non riesco a trovare le foto della gara di Bellwald nel tuo album.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo