Istruzioni per trovare l'isola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
la mia prima reazione:

51132789_206434875c.jpg


poi mi son detto, non è possibile, 34.000 utenti e chiudono?
SIAMO UNA FORZA, chi CI AMMAZZA ORMAI!!??

oink o-o

Dai che fra poco ci sono i tuoi 20000 messaggi da festeggiare.....sempre che non te ne scopaiano un pò....
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Subito ho pensato che fosse vero..... in quanto nella nostra amata Nazione purtroppo di uomini potenti ed infinatamente folli ce ne sono in abbondanza... poi ho pensato: ok il forum tira, ma possibile che il direttur e gli altri abbiano guodagnato così tanto da comprarsi un'isola???? ma...... andate a dar via i ciapet!!!!!! un abbraccio .Livio
 

stefanopg

Biker novus
8/10/08
5
0
0
perugia
Visita sito
Io sono nuovo..... vi siete approfittati indegnamente, mi sa che vi faccio contattare dai miei avvocati hahahahahaha.... scherzi a parte, leggendo il forum ho iniziato ad andare in bici, ho imparato tutto leggendo questo forum, sarebbe stata una bella mazzata.

Meglio cosi'.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Il primo pensiero è stato "Ma siamo a ottobre, quasi novembre, aprile è fra un sacco...".
Ammetto però che un vago senso di vuoto allo stomaco m'era venuto.
E comunque se davvero avvenisse una cosa del genere sarebbe un disastro, siete (o dovrei dire siamo, tutti insieme) un insostituibile punto di riferimento.

Tanti auguri e gli (scontati) complimenti!

Matteo
 
Certo ke siete una massa di str... e io ke c'ho pure creduto!!!!!!!!!!!! malimortaccivostra!!!!!!!!!!!!!!! : )
....m'e' venuto il coccolone...... : ) ....Marco ringrazia ke sto dall'altra parte del mondo...; )
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo