Istruzioni per trovare l'isola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


...flavus...

Biker superis
10/5/08
307
0
0
Torino
Visita sito
Ma perchè non ve ne andate a**********mare??? stavo già per scrivere lettere ad avvocati.. mi avete fatto prendere malissimo! va beh che dire (a parte tutti gli insulti che mi passano per la testa da quando ho visto che era uno scherzo)..
AUGURIIIIIII!!!:cucù:
(bast***************************):rosik:
 

Ele

Biker novus
20/7/06
35
0
0
Terni
Visita sito
Solo le cose che funzionano danno fastidio e sono chiuse....

Proprio questo volevo scrivere, considerate che a volte nel mio ambiente di lavoro succede questo..... se qualcosa funziona, o c'è l'invidia di qualcuno oppure l'ignoranza di altri e si fa del terrorismo gratuito, attaccando "il sistema" quando funziona bene:down::down:.
Per me continuate così per altri 100000000 di anni, anche se io non sono di quelli che ha troppo tempo per scrivere.Ciao a tutti.Daniele.P.S - ma insomma, chiude o non chiude???? Non c'ho capito un gran che!!:nunsacci::nunsacci:.
 
P

pura

Ospite
stavo già piangendo... infami che non siete altro! Mo ci pagate a tutti le fiere su sta cazzo d'isoletta che vi siete comprati.... :smile::smile:
stavo già mobilitando il popolo di facebook e di myspace per sostenervi con una petizione!!!!!
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Altro che isola in Sicilia!!!!!!!!!! Su quella di LOST vi mando!!!!!!!!!!!!!

Comunque bello scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ps ma li vedete i nostri politici ad osteggiare il forum e sopratutto a pedalare?!!!!!?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
'azz!!!!
minkia che B@stardi!!!!!
Quando ho capito che era uno scherzo
(niente in confronto a quello che Vi ha fatto la natura!)
una miriade di lettere mi hanno annebbiato la vista!
c'erano tante "S",
e poi tantissime "A",
e ancora tante "U",
e una moltitudine di "K"!!!!!
ma in un'altra sequenza!!!!!
 
é solo uno scherzo????? :nunsacci:
:smile::smile::smile: Ma andate al diavolo!!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Cascato come un pollo!!!
Sono al lavoro, al telefono con un cliente... ho mollato la cornetta appena ho ricevuto la mail. Azz.... mi è cascato il mondo addosso!!! Non si può chiudere il forum, non si deve assolutamente!!!!
Se volevate avere la certezza che i vostri iscritti vi seguano e vi leggano, l'avrete nelle prossime ore. Prevedo server super pieno!!!
AUGURI!!!!
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo