• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Istruzioni per trovare l'isola

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ma va a cagare!!!
Mi è preso un colpo!
E quasi l'unico sito che visito e a cui partecipo con frequenza quotidiana...

..l'impressione è come se mi avessero rubato la bici da sotto il sedere!

A parte il fatto che non avevo creduto all'isola.. ma le motivazioni potevano anche essere valide (anche se non approfondite...)
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Ingrati, far prendere un accidente e bloccare la digestione non e' una cosa da fare soprattutto a chi usa e abusa di news che vengono date in questo appassionante forum!!!
fatelo ancora e vi porto a giudizio in parlamento!!
chissa' quanti parlamentari giudici e avvocati sono iscritti sotto mentite spoglie per saperne di piu su questa familiarissima sconosciuta da tutti chiamata mtb!!!

:-x Un grandissimo Augurio di buon compleanno per 1000 di questi anni
sperando che tra un augurio e l'altro si possa passare dall'uso indiscriminato dell'automobile al Salutare utilizzo della bicicletta!!!!

con affetto Kacci
:)
 

fiosax

Biker novus
Ho letto la mail da un computer che non mi faceva accedere al forum e da stamattina fino adesso sono stato invaso da una forte depressione.....


IO VI CITO PER DANNI MORALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Bello scherzo! avevo qualche dubbio ma ci ero cascato in pieno!

BUON COMPLEANNO!
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Era Ora ci avessero pensato prima i politici e gli avvocati.
Finalmente così non perdiamo più tempo davanti allo schermo e lo usiamo solo per lavorare e se non abbiamo niente da fare andiamo più spesso in MTB.
Quasi subito non ci ho creduto, non avevo letto nessuna avvisaglia in precedenza sul forum.

Buon Compeanno e 1000 di questi giorni!!!
 
Reactions: muccapazza

Classifica mensile dislivello positivo