Istruzioni per l'uso: cercasi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MTBC

Biker novus
1/6/06
3
0
0
Roma
Visita sito
Salve,
mi sono iscritta a questo Forum da 15 giorni, avrò letto circa 300 messaggi, visitato almeno 15 siti in tema, domani vado a ritirare la mia prima MTB ma non so dove andare e/o con chi...

Si accettano suggerimenti/proposte tenedo presente che:
1.abito in località Roma-Ostia ma sono disponibile per uscite fuori porta
2.giorni liberi (o quasi) sabato e/o domenica
3.la mia MTB è di livello medio-basso (Jumpertrek/Cinzia...)

Attendo fiduciosa:specc:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
per prima cosa potresti vederti il topic che parla di clorophilla e andarti a vedere il film interamente girato in abbbbbbruzzzzo da abbruzzesi de core
A L'AQUILA..il 23 giugno alle 22!
ci sarà una carovana che partirà da roma in pellegrinaggio per prendere parte a quest'evento!!!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
bhè, dall'altro della mia profonda esperienza di forumista di bike-board (3° messaggio!) posso senz'altro darti il benvenuto :-o
per l'esperienza che ho su altri forum, posso dirti di non preoccuparti, che di amici con i quali andare ne troverai.
Io domenica sarò in fase esplorativa (con alta probabilità di perdermi) sui monti cimini (VT)
Ciao
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
suillo ha scritto:
per prima cosa potresti vederti il topic che parla di clorophilla e andarti a vedere il film interamente girato in abbbbbbruzzzzo da abbruzzesi de core
A L'AQUILA..il 23 giugno alle 22!
ci sarà una carovana che partirà da roma in pellegrinaggio per prendere parte a quest'evento!!!
suillo, tempo fa mi è capitato tra le mani il racconto di un giro tuo con un certo tavernello.
Bei nic :-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Benvenuta, se vuoi farti un giro ai castelli, noi si fa sempre qualcosa sia pedalato, sia freeride... non hai che l'imbarazzo della scelta!!!
Domenica forse un giro insieme a TheBiker lo faccio, se ti vuoi unire scrivici nel topic CRB.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Benvenuta!:prost:

Se vuoi pedalare in compagnia, non hai che l'imbarazzo della scelta!

Sbircia nei vari topic all'interno di questa sezione ed aggregati alle uscite, tutti sono sempre i benvenuti!

Per la bike non preoccuparti... nessuno di noi è snob, ed i percorsi si fanno con qualunque mtb, quello che conta è la gamba ed il fiato! (da che pulpito...:cry:)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
passolento ha scritto:
bhè, dall'altro della mia profonda esperienza di forumista di bike-board (3° messaggio!) posso senz'altro darti il benvenuto :-o
per l'esperienza che ho su altri forum, posso dirti di non preoccuparti, che di amici con i quali andare ne troverai.
Io domenica sarò in fase esplorativa (con alta probabilità di perdermi) sui monti cimini (VT)
Ciao

Benvenuto anche a te!

Valgono le stesse cose che ho detto a MTBC... aggregati quando vuoi!o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per iniziare e conoscere bene la tua mtb ti conviene iniziare con la pineta di ostia dove puoi girare anche da sola per giri più fuori mano ti consiglio di andare sempre in compagnia
allenati oltreche a pedalare a fare delle piccole riparazioni alla tua mtb prima di tutto impara ad aggiustare una ruota bucata è la prima cosa da fare per altre info sono a disposizione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo