Istruzioni fox rp23 Adaptive logic

superwoodman

Biker novus
21/11/10
33
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, recentemente mi avete insegnato qualcosa sulle gomme. Ora ho un'altra domanda. Nella mia Giant reign 0 del 2012 ho come ammortizzatore un Fox rp23 Adaptive logic. Non riesco a trovare, in italiano , un manuale di istruzioni d'uso e pressione. In rete ho trovato solo quello del rp23 e non dell'adaptive logic. Ho scritto alla Fox Italia e loro mi hanno risposto che non trattano ammortizzatori e forcelle, e di scrivere alla Vittoria ma non avuto risposte. Grazie in anticipo

Sent from my SM-T805 using MTB-Forum mobile app

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.703
16.136
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, recentemente mi avete insegnato qualcosa sulle gomme. Ora ho un'altra domanda. Nella mia Giant reign 0 del 2012 ho come ammortizzatore un Fox rp23 Adaptive logic. Non riesco a trovare, in italiano , un manuale di istruzioni d'uso e pressione. In rete ho trovato solo quello del rp23 e non dell'adaptive logic. Ho scritto alla Fox Italia e loro mi hanno risposto che non trattano ammortizzatori e forcelle, e di scrivere alla Vittoria ma non avuto risposte. Grazie in anticipo

:nunsacci: e di cosa trattano allora...:nunsacci:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.703
16.136
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questo è quello che mi ha risposto la Fox Italia :

"L’azienda Fox ammortizzatori non ha nulla a che fare con quella delle sospensioni,sono due aziende ben distinte alla fonte.

-

Il distributore fox forcelle è Vittoria.

-

Saluti." Peccato che rp23 adaptive logic sia un ammortizzatore. .....

-

Appunto!!!

Glielo hai fatto notare questo? Son proprio curioso di sapere ora,cos'altro si invent...ehm...rispondono...:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo