io....
il link per il alloggio http://www.istria-bike.com/it/eventi/terra_magica, o se non vuoi in Hotel devi cercare qualche APP.
dificolta tecnica in discesa secondo me niente di molto dificile. salite tutte pedalabili la piu dura ha tratti in 15-18% cca, si sono tante salite ma non sono lunge, 99% della gara si fa pedalando...se ce fango sono dolori (un fango appiccicoso ma tanto).
nel 2012 non la ho fatta (legamenti clavicola "rotti")
e una gara che mi piace tanto.
organizazione normale (per i nostri standard) ma a voi italiani no va "niente" bene nemeno la SRH!!
la faccio al 100% una delle mie gare preferite.
p.s. ti sto parlando della marathon (domenica) che e la gara principale ( punti anche per il campionato Croato Marathon)
nel link ce anche l altimetria e tutto il resto...
p.p.s scusa il mio Italiano non e gran che....
io la faccio da 3/4 anni, i percorsi sono fattibili, logistica buona, ristori ben riforniti ( vedi kraften a fine giro ) , per dormire ti conviene prendere un appartamento che viene proposto a prezzo molto buono ed è l'ideale se vieni con famiglia e/o consorte (sono molto vicini alla spiaggia).
Se non l'hai mai fatto te la consiglio ma ti conviene evitare in caso di pioggia: il fango è veramente colloso
Grazie per i consigli wildluca.
Visto che le tre tappe partono da tre posti diversi consigli di dormire solo a Porec e spostarsi per raggiungere la partenza di volta in volta?
Grazie per le risposte.
Ho un ultima domanda: conviene dormire sempre in un posto (Porec) o spostarsi?
io tipicamente dormo negli app. che offrono loro, si parte a pochi km da porec max domenica a circa 30 min d'auto da porec. se pernotti a porec trovi molti servizi aperti mentre nell'entroterra rischi di trovare tutto chiuso.
il livello dei partecipanti è altino
secondo me meglio dormire in un unico posto, porec va bene. da noi non ce trafico e in max 30 min sei alla partenza.
se secrve qualche altra info chiedi pure
p.s. si puo anche berre una birra dopo la gara...
credi che il livelo sia alto in confronto con le vostre gare? che categoria master?
si si, i "stanieri" si ma noi Croati un po meno
se vi interessa l XC ce anche questa che e forte e bella come gara, la organiza al mia squadra...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=256621