io....
il link per il alloggio http://www.istria-bike.com/it/eventi/terra_magica, o se non vuoi in Hotel devi cercare qualche APP.
dificolta tecnica in discesa secondo me niente di molto dificile. salite tutte pedalabili la piu dura ha tratti in 15-18% cca, si sono tante salite ma non sono lunge, 99% della gara si fa pedalando...se ce fango sono dolori (un fango appiccicoso ma tanto).
nel 2012 non la ho fatta (legamenti clavicola "rotti")
e una gara che mi piace tanto.
organizazione normale (per i nostri standard) ma a voi italiani no va "niente" bene nemeno la SRH!!
la faccio al 100% una delle mie gare preferite.
p.s. ti sto parlando della marathon (domenica) che e la gara principale ( punti anche per il campionato Croato Marathon)
nel link ce anche l altimetria e tutto il resto...
p.p.s scusa il mio Italiano non e gran che....
io la faccio da 3/4 anni, i percorsi sono fattibili, logistica buona, ristori ben riforniti ( vedi kraften a fine giro ) , per dormire ti conviene prendere un appartamento che viene proposto a prezzo molto buono ed è l'ideale se vieni con famiglia e/o consorte (sono molto vicini alla spiaggia).
Se non l'hai mai fatto te la consiglio ma ti conviene evitare in caso di pioggia: il fango è veramente colloso
Grazie per i consigli wildluca.
Visto che le tre tappe partono da tre posti diversi consigli di dormire solo a Porec e spostarsi per raggiungere la partenza di volta in volta?
Grazie per le risposte.
Ho un ultima domanda: conviene dormire sempre in un posto (Porec) o spostarsi?
io tipicamente dormo negli app. che offrono loro, si parte a pochi km da porec max domenica a circa 30 min d'auto da porec. se pernotti a porec trovi molti servizi aperti mentre nell'entroterra rischi di trovare tutto chiuso.
il livello dei partecipanti è altino
secondo me meglio dormire in un unico posto, porec va bene. da noi non ce trafico e in max 30 min sei alla partenza.
se secrve qualche altra info chiedi pure
p.s. si puo anche berre una birra dopo la gara...