Istraland

mapomac

Biker superis
10/13/14
354
25
0
Visit site
Ci sono anche io.
Come sei organizzato ? Dormi in tenda o pensi di trovare qualche alloggio ?
Ho dato un'occhiata veloce, e sembra ci siano davvero poche zone abitate sul percorso.

@lberto

Biker poeticus
3/21/06
3,618
490
0
Sedico - Belluno
Visit site
Bike
Varie
Ci sono anche io.
Ho dato un'occhiata veloce, e sembra ci siano davvero poche zone abitate sul percorso.
Ciao! Non ho prenotato nulla e porterò con me materassino e bivybag, poi si vedrà
Pare anche a me che non ci siano molti paesi lungo la traccia, soprattutto nella prima parte del percorso, dove peraltro si concentra il maggior dislivello. Buona pedalata, ciao

@lberto

Biker poeticus
3/21/06
3,618
490
0
Sedico - Belluno
Visit site
Bike
Varie
Ci sono anche io.
Ciao! Com'è andata alla fine? Io la prima notte ho trovato un alloggio a Valtura (km 160), mentre la seconda l'ho passata con materassino e bivy in una galleria della Parenzana poco prima di Grisignana.

mapomac

Biker superis
10/13/14
354
25
0
Visit site
Ciao! Com'è andata alla fine? Io la prima notte ho trovato un alloggio a Valtura (km 160), mentre la seconda l'ho passata con materassino e bivy in una galleria della Parenzana poco prima di Grisignana.
Io avevo prenotato un alloggio, leggermente fuori traccia, poco dopo Potpican; avrebbe meritato fare qualche km in più, ma viste le condizioni di venerdì meglio così...
Seconda tappa, prenotata nel pomeriggio, presso Kringa.

Come l''hai trovato tu ?
Io, a prescindere dal meteo del primo giorno dove nessuno poteva farci niente, l'ho trovato decisamente impegnativo; da non sottovalutare o da principianti insomma.
Non tanto per il percorso, anche se credo che con una gravel classica non sia stato un gran divertimento, specie in discesa, piuttosto per quanto è remoto l'intero tracciato.
Poco acqua, pochi punti per dormire e mangiare; zero possibilità di assistenza (negozi).
Bello eh, ma da non prendere sotto-gamba.

@lberto

Biker poeticus
3/21/06
3,618
490
0
Sedico - Belluno
Visit site
Bike
Varie
Bello eh, ma da non prendere sotto-gamba.
Sicuramente come dici tu, da non prendere sotto gamba. Certamente le condizioni del terreno hanno inciso parecchio, soprattutto nella prima parte del percorso. Onestamente ho rispettato i tempi che mi ero messo in testa, anzi sono arrivato anche qulache ora prima del previsto e nemmeno così affaticato. Io ho già fatto 2 volte il Carso Trail, quindi sono già abbastanza abituato a girare in zone poco abitate. Poi questa volta non ho patito molto la scarsa presenza di fontanelle, considerato che le temperature erano gradevoli e mai troppo calde. Per me il percorso comunque è stato ben studiato, vedremo nelle prossime edizioni se ci saranno novità e/o migliorie

• Like
Reactions: aspe64

Classifica mensile dislivello positivo