Ciao a tutti...
mi stavo guardando intorno per una bici singlespeed..
e mi è capitata sottocchio la Vitus Vee..tra l'altro ha un buon prezzo..
il mio scopo però era trovare una bici singlespeed, sopratutto leggera (e questa mi sembra lo sia) ma assolutamente da "zero pensieri" cioè furti ecc..
perciò acquistare una bici nuova da oltre 300 non è la soluzione...
vorrei perciò provare ad assemblare io qualcosa di simile come concetto, ossia una singlespeed discreta e anonima da battaglia, non fixed sia per ciò che riguarda il meccanismo e le ruote, sia perchè non voglio che abbia il classico look che ad oggi si vede abbinato alle fixed.
non so proprio da dove iniziare nello scegliere un telaio usato...
posseggo già dei copertoni Schwalbe Silento 1.75 x26 che pensavo di usare..
ad esempio per raggiungere un peso massimo complessivo di 10/11kg, quanto dovrà pesare massimo il telaio?
confido nel vostro aiuto!
mi stavo guardando intorno per una bici singlespeed..
e mi è capitata sottocchio la Vitus Vee..tra l'altro ha un buon prezzo..
il mio scopo però era trovare una bici singlespeed, sopratutto leggera (e questa mi sembra lo sia) ma assolutamente da "zero pensieri" cioè furti ecc..
perciò acquistare una bici nuova da oltre 300 non è la soluzione...
vorrei perciò provare ad assemblare io qualcosa di simile come concetto, ossia una singlespeed discreta e anonima da battaglia, non fixed sia per ciò che riguarda il meccanismo e le ruote, sia perchè non voglio che abbia il classico look che ad oggi si vede abbinato alle fixed.
non so proprio da dove iniziare nello scegliere un telaio usato...
posseggo già dei copertoni Schwalbe Silento 1.75 x26 che pensavo di usare..
ad esempio per raggiungere un peso massimo complessivo di 10/11kg, quanto dovrà pesare massimo il telaio?
confido nel vostro aiuto!