Isola d'elba prima settimana di luglio: Noleggio bici e giro

TheBus

Biker tremendus
Ciao a tutti,
la prima settimana di luglio sarò all'isola d'elba (base a Marina di Campo) e mi piacerebbe dedicare una giornatina ad un giro in mtb
Stavo cercando info per il noleggio di una buona mtb full (possibilmente senza carta di credito) e di un giro da fare sui 1500/1800 D+ tipologia AM/Trail (mi piacciono i sentierini stretti e tecnici, odio le autostrade....)
Naturalmente se qualcuno fosse disponibile a far da guida, birra e schiaccina offerta :prost:

Grazie
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
ciao, sono stato proprio a Marina di Campo col ponte del primo maggio, dai un'occhiata a

http://www.velonext.com/index.php

sono stato a comprarmi un patio di cose al nuovo negozio inauguarto proprio in quei giorni, sembrano competenti e sicuramente cordiali, esattamente di fronte hanno il loro noleggio, ho visto molte bici ma non ho fatto caso a marchi etc in quanto non mi interessava...dietro al negozio invece hanno una bella officina con parecchi ricambi e accessori anche uso gravity.

da notare:
Vi ricordiamo che velonext.it è l'unico noleggio che, se soggiornate nel Comune di Campo nell'Elba, vi offre un servizio gratuito di transfer dalla struttura dove trascorrete la vacanza fino al nostro più vicino punto di noleggio.

ciao
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao a tutti,
la prima settimana di luglio sarò all'isola d'elba (base a Marina di Campo) e mi piacerebbe dedicare una giornatina ad un giro in mtb
Stavo cercando info per il noleggio di una buona mtb full (possibilmente senza carta di credito) e di un giro da fare sui 1500/1800 D+ tipologia AM/Trail (mi piacciono i sentierini stretti e tecnici, odio le autostrade....)
Naturalmente se qualcuno fosse disponibile a far da guida, birra e schiaccina offerta :prost:

Grazie

caspita.....ti precedo di un paio di settimane, dal 10 al 23 giugno
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105

Classifica mensile dislivello positivo