• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ISOLA D' ELBA

GoBike

Biker novus
20/4/04
4
0
0
Orzinuovi
Visita sito
:? Cari forumendoli ho bisogno di informazioni riguardo i percorsi sull'Isola D'Elba.
Visto che a detta di molti l'isola in questione è il paradiso per i Bikers credo che alcuni di voi sappiano gentilmente indicarmi dove posso reperire alcuni percorsi (magari i più interessanti);Siti Internet, Libri vari, ecc. ecc.
Grazie della solita solidarietà
A buon rendere....
P.S.
Non sò voi ma io con interessanti intendo percorsi divertenti e dal paessaggio mozzafiato.
 
V

vinx

Ospite
Di certo in "altre parti" non troverai la risposta.

sposto il topic nella giusta sezione.
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
53
Cascina (PI)
Visita sito
La parte di Marina di Campo è più adatta all'escursionismo, strade bianche e sterrati tranquilli, la parte di Marciana marina invece è più rocciosa e tecnica, ma ci sono certi single tra i boschi esagerati, alcuni non segnalati neanche sulle carte. A mio parere è bella anche la "grande traversata Elba", sentiero segnalato molto bene che percorre quasi tutta l'isola.
Il mio consiglio è di comprare una cartina dei sentieri. Comunque alcuni molto belli li puoi trovare su www.gumasio.it con le relative indicazioni.
Ciao e divertiti.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Trovi molte informazioni anche a Capoliveri, presso il negozio Calamita Bike.
Ti consiglio di fare base a Marina di Campo, da lì ti sposti dove vuoi, e trovi molti percorsi interessanti.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Ciccio ha scritto:
Trovi molte informazioni anche a Capoliveri, presso il negozio Calamita Bike.
Ti consiglio di fare base a Marina di Campo, da lì ti sposti dove vuoi, e trovi molti percorsi interessanti.


:???: Mi sembra che purtroppo il negozio Kalmita Bike sia chiuso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo