• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Islanda

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao raga,

è da un po' che non mi sentite, dato che sono in giro per l'Islanda. Adesso sono in Svezia, a rilassarmi prima della grande midsommerfest di venerdì.

L'Islanda è semplicemente fantastica!!!!!! Pubblicherò un bell'itinerario prossimamente. Vi assicuro che è tosto e offre panorami da 1000 e 1 notte. Il meteo? Da 4 giortni sole e niente nuvole, in 10 giorni passati in sella non ci siamo mai bagnati. Fa fresco, ma poi basta immergersi in una delle innumerevoli hotsprings per riscaldarsi a dovere. :-?

Dal 28 giugno sera sarò di nuovo attivo e superpresente..... a presto! :eek:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ecco chi ha organizzato il biscottono fra Svezia e Danimarca.....
Hai fatto bene....
Io devo accontentarmi dell'Original Bier Fest

Comunque non vedo l'ora di leggere e vedere immagini sull'Islanda....
...si sa mai che mi viene la voglia di andarci..
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Marco hai perfettamente ragione ci sono stato due anni fà (non in bike ) ed ancora ci penso !
Un paese fantastico una natura incredibile gente cordialissima, e poi il sole di mezzanotte una cosa incredibile e che un pò scombussola (immaginate di vedere il sole alto sull'orizzonte alle 3 del mattino !! :shock: :shock: ), un solo neo i costi parecchi elevati :?
Senza alcun dubbio ci ritornerei :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sto qui adesso attacca con le sue foto nn pensando a quelli che, domani, L' unica luce vedranno SARà quella del computer dell'ufficio

vabbe dai.......già che si soffre facci soffrire bene: fuori le foto !! %$)) :eek:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
visto che non voglio fare lo stronzissimo, ti metto solo 1 altra foto, che segue quella sopra di 1 ora: arrivo all'hotspring in mezzo al deserto, 2° centigradi l'aria, 40° l'acqua. Che goduria! :8): :

Le altre foto le vedrete in una rivista... :eek:

 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
..un paese da sogno... ero stato parecchi anni fa e mi ero innamorato di questo posto di gente tranquilla, sincera dove l'ambiente e la natura sono tutelati al massimo.... una favola..
noi l'avevamo girato con una panda 4x4 un po preparata e le air camping sul tetto..
spero di tornaci presto...
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
che spettacolo...

dove pubblicherai l'itinerario??

Approposito... il costo del tragitto con le bici sull'aereo??

E il costo della tua vacanza??



io sono stato in Irlanda... in auto... e ora la vorrei girare in bici.... sembrano simili per alcuni versi.. (non per la temperatura e per il paesaggio... che a veder le foto direi... favoloso)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

trasporto bici compresa nel prezzo (linea: Iceland air)
Costo viaggio: conta che noi eravamo in giro con tenda, bici, fornello a gas e cibo liofilizzato per tutto il tempo, tranne due sere dove abbiamo mangiato pesce. Quindi il tutto è costato molto poco, non so quanto...

I camping (quando ci sono) costano sui 5 euro a persona con tenda, altrimenti puoi piazzare la tenda dovunque vuoi in Islanda.

Very low budget, e al tempo stesso l'unico modo per scoprire veramente l'isola
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo