• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
l'estattore ti serve assolutamente, a meno di non avere dei dadi speciali (pedivella XT erano incorporati, e penso anche qualche FSA...)
se non hai il bottone che vedi in foto puoi mettere nel buco dell'ISIS o dell'Octalink anche una monetina da 2 o da 5centesimi (mo' non ricordo...)

la monetina si deforma ma la pedivella esce.

poi alla peggio con un cacciavite tiri fuori la monetina.
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Se vuoi smontare senza problemi qualsiasi guarnitura, ti consiglio di acquistare l'attrezzo ParkTool mod. CWP-6 quì raffigurato.

Costa un tantino di più di quello della Eldi ma la qualità costruttiva e del materiale è elevatissima. In pratica è uno di quegli oggetti che ad un privato durano una vita.
In più non dovresti aver bisogno di monetine o adattari vari fatti in casa in quanto viene fornito con due bettenti di diverso diametro buoni per la stragrande maggioranza delle guarniture in commercio. Eviti così di rischiare di intaccare o scalfire le rifiniture della pedivella con adattamenti fai da te.

Inoltre è utilissimo quando devi rimontare la guarnitura dato che integra la brugola dell' 8 e stringi utilizzando una chiave fissa, per cui riesci a fare più leva. :-?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo