iscrizione

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao
Volevo iscrivermi alla FRT.
Solo che siamo in Settembre e sinceramente non so se vale la pena iscriversi per il 2007 o se è il caso di aspettare il 2008.

Quando aprirete le iscrizioni al 2008?
ciaooo



O T T I M A S C E L T A !!!!!.

Di solito dalle esperienze dell'anno precedente si inizia a parlare di tesseramenti,iscrizioni e rinnovi una volta finito il periodo agonistico piu o meno nel mese di ottobre,ma per stè cose sicuramente verrai contattato da PAPA' che è l' onnipotente e onnipresente della società da parte mia posso solo darti un eventuale benvenuto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ciao
Volevo iscrivermi alla FRT.
Solo che siamo in Settembre e sinceramente non so se vale la pena iscriversi per il 2007 o se è il caso di aspettare il 2008.

Quando aprirete le iscrizioni al 2008?
ciaooo
Ottima scelta... essendo l'iscrizione con durata solare io ti consiglio di aspettare il 2008 se non hai particolari esigenze di gare a breve. Così a Gennaio fai la visita ed intanto il buon PAPA' prepara tutti gli incartamenti :mrgreen:

o-o
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Ottima scelta... essendo l'iscrizione con durata solare io ti consiglio di aspettare il 2008 se non hai particolari esigenze di gare a breve. Così a Gennaio fai la visita ed intanto il buon PAPA' prepara tutti gli incartamenti :mrgreen:

o-o
grazie a tutti della calorosa accoglienza...

A questo punto conviene aspettare gennaio....
Tanto a breve dalle mie parti le uscite in mtb saranno impedite dal freddo e dal gelo...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ben arrivato tra noi del Forum Racing Team !!! :i-want-t:

Come ti hanno detto altri FRT-riders, meglio attendere la fine di Ottobre, momento nel quale si possono pianificare i progetti per l'anno venturo e dare inizio alle procedure amministrative finalizzate al tesseramento 2008 qualoe socio del Forum Racing Team.

La tessera FCI ha validità annuale dal 1 Gennaio al 31 Dicembre, per cui meglio aspettare e richiedere la tessera nell'anno nuovo, mi pare inutile chiedere la tessera 2007 ora che la stagione agonistica volge al termine.

La visita medico-agonistica, obbligatoria, ha invece validità di 12 mesi dal momento in cui viene effettuata. Personalmente la effettuo ogni anno a Gennaio.
Saluti, arrivederci a presto !!! :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo