Iscrizione Federciclismo

segrex

Biker novus
21/4/10
44
1
0
Ancona
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Come da titolo vorrei effettuare l'iscrizione alla Federciclismo.

Ragione principale l'assicurazione, e secondariamente l'intenzione, in futuro, di partecipare a qualche garetta molto, molto, mooolto base (mtb).

Ora: a che categoria dovrei iscrivermi, cicloturista, cicloamatori o elite (elite? :hahaha:io?!?) sport?

a propos, 26 anni e sano come un pesce :-|
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.750
3.161
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Buongiorno a tutti!

Come da titolo vorrei effettuare l'iscrizione alla Federciclismo.

Ragione principale l'assicurazione, e secondariamente l'intenzione, in futuro, di partecipare a qualche garetta molto, molto, mooolto base (mtb).

Ora: a che categoria dovrei iscrivermi, cicloturista, cicloamatori o elite (elite? :hahaha:io?!?) sport?

a propos, 26 anni e sano come un pesce :-|


Cerca un società della tua zona e poi ti iscrivi come cicloamatore così potrai fare qualche garetta (con i tuoi ritrmi9 se lo vorrai.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Come da titolo vorrei effettuare l'iscrizione alla Federciclismo.

Ragione principale l'assicurazione, e secondariamente l'intenzione, in futuro, di partecipare a qualche garetta molto, molto, mooolto base (mtb).

Ora: a che categoria dovrei iscrivermi, cicloturista, cicloamatori o elite (elite? :hahaha:io?!?) sport?

a propos, 26 anni e sano come un pesce :-|

cicloamatore.. ma guarda che l'assicurazione non copre praticamente niente in gara.. ;) puoi solo chiedere danni se succede qualcosa a te o alla tua bici se qualcosa in gara è fuori posto, se vai dentro ad un'auto che non ci dovrebbe stare ad esempio funziona, ma se cadi x "colpa" tua no..

la cosa che ti consiglio è di andare da un negozio di biciclette e chiedere se hanno una squadra, almeno ti aggreghi anche con qualcuno e sei anche più incitato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo