iscrizione bike festival ???

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
è un festival dedicato alla MTB che si tiene dal 29/4 al 2/5 a Riva del Garda.... sicuramente una delle maggiori manifestazioni.

L'accesso agli stand è gratuito e si possono anche provare le test bike.

Questo il sito ufficiale: [url]http://www.bikefestival.it/[/URL]
...sicuro che sia gratuito???...io l'anno scorso non ci sono andato ma tutti gli anni prima ho sempre pagato per entrare nell'area dedicata agli stand....:nunsacci:

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco qua, dal sito ufficiale (http://www.bike-magazin.de/festival/riva/?id=15&L=2&PHPSESSID=11c1cae2492f829427b1a7f2e8291716):

Cosa vi aspetta nel 2010

• 3 giornate di expo e festival
  • Entrata gratuita all’area espositiva
  • Novità, tecnologie e tendenze della stagione
  • Test, test, test sugli ultimissimi prodotti
  • Percorso prova nelle vicinanze del Festival
  • SCOTT Nightsprint con qualificazioni aperte a tutti e SCOTT Riders Party
  • SCOTT Junior Trophy per i campioni di domani
  • ROCKY MOUNTAIN BIKE-Marathon powered by VAUDE
  • SPECIALIZED Enduro Ride powered by SHIMANO
  • King of Dirt powered by Saalbach Hinterglemm
  • 15.000 visitatori dall’Europa e dal mondo
  • 120 espositori dal settore biciclette e accessori
  • Palco BIKE con interviste e musica
  • Percorso prova sul Monte Brione
  • Nuova offerta di Tour con professionisti del settore e guide locali
  • „All inclusive“ pacchetto alberghiero e possibilità di prenotazione diretta on-line
  • Open Night in compagnia degli espositori nell’area espositiva
15.000 visitatori sono attesi a Riva del Garda per il SYMPATEX BIKE Festival Garda Trentino powered by NISSAN, l’evento che inaugura la stagione Mountain Bike. Il festival si tiene presso il Palazzo dei Congressi nelle immediate vicinanze del centro.
L’area offre l’ambientazione ideale per la più importante esposizione europea del settore e la possibilità di testare subito le novità di stagione.

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Si, da qualche anno l'ingresso agli stands è gratuito.

In quanto all'asfalto, penso che gepp1 si riferisca al percorso della marathon che comprende dei tratti di trasferimento sul bitume (principalmente da Riva ad Arco e viceversa, in discesa verso Padaro, sopra il lago di Cavedine ed a Drena-Braila).

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
39
Torino
Visita sito
Eh anche io sapevo che fosse gratuito, almeno da 4 anni che è la prima edizione a cui ho partecipato! È BELLISSIMO! Altro che EICMA:hahaha: Li a Riva c'è tutto quello che un vero biker necessita!

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ci mancherebbe che pago ..........

sti c.......i .....

gratis gratis

okkio pero' a chi partecipa alla gara a non perdere il cip .......50 euro di cauzione li' perdete ...........

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
a fare due conti nella marathon c'è quasi il 45% di asfalto/ciclabile...e nella ronda grande addirittura il 58% mi pare un pò tanto per dire trasferimenti in una gara di mtb poi....
cmq sta di fatto che io al bike-festival ci sono troppo figo per i biker

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
a fare due conti nella marathon c'è quasi il 45% di asfalto/ciclabile...e nella ronda grande addirittura il 58% mi pare un pò tanto per dire trasferimenti in una gara di mtb poi....
cmq sta di fatto che io al bike-festival ci sono troppo figo per i biker

io semmai faccio la ronda piccola ........:il-saggi:

che e' gia' un buon dislivello in gara ........:spetteguless:

devi capire che ci sono i tedeschi e non sono nemmeno il massimo trovarseli in discesa, sono un po' impediti ..........

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
io semmai faccio la ronda piccola ........:il-saggi:

che e' gia' un buon dislivello in gara ........:spetteguless:

devi capire che ci sono i tedeschi e non sono nemmeno il massimo trovarseli in discesa, sono un po' impediti ..........

ho già avuto esperienza alla DSB (la quale per'altro a mio avviso è pure troppo poco tecnica) sono dei chiodi in mezzo alla strada....solo forestali fanno....mah

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
Purtroppo è vero, quest'anno vedo se riesco a partire in griglia avanti così mi evito un po' di impediti (tipo quello che l'anno scorso mi ha tirato in terra quando è ripartito sulla rampa in cemento prima di San Giovanni).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo