• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iscrizione all'VIII Legione Romana

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Mi sembra utile riepilogare, per chi fosse interessato, l'iter per l'associazione all'VIII legione romana:

Farsi un esame delle urine (all'ASL o in un laboratorio privato)
Prendere appuntamento con il medico di Frascati convenzionato con l'VIII legione (visita per agonista a 25 euro)
oppure munirsi di certificato medico agonistico

Contattare Mariano e mandargli una fototessera in formato elettronico insieme ai dati per il tesseramento

Appena la tessera è pronta si verrà contattati da Mariano e si potranno definire gli ultimi particolari (pagamento della quota associativa di 15 euro e ritiro del completo di materiale tecnico)

Ricordo che nei 15 euro dell'iscrizione sono compresi: maglia, pantaloncino, gambali, manicotti, calzini, bandana (?) e assicurazione contro gli infortuni.

di seguito i contatti:

Medico sportivo convenzionato con l'VIII legione (invio i dati per MP)

I numeri di Mariano sono:
06 79321823
335 7203273

Compilando e inviando il modello allegato entro domani si ha la possibilità di essere inseriti nell'ordine di materiale tecnico che Mariano farà domenica a Cremona, in modo tale da avere più velocemento il completino da bravo ciclista.
Le taglie sono quelle della maglietta della 24h, per cui tenete conto che la XL è praticamrente una M, mentre per i pantaloncini la taglia è più o meno giusta.
Le maglie possono essere personalizzate per squadra:
Jamukianu, goderecci, ignoranti, ecc.

N.B.
il modello è troppo pesante per essere caricato, lo potete scaricare da qui:
http://www.windatapc.it/viiilegione.pdf
 
M

mares

Ospite
Con la scusa di ritirare su il post, chiedo ai jamukianu: visto che lunedì 5 ci ho la visita e quindi sto per mettere tutto in regola, mi spetta l'iconcina "Jamukianu" nella firma pure a me?
quella te la devi sudare con un po' di giri alla 24H...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo