Iscrizione a Enti ciclistici

Moby64

Biker novus
19/11/09
40
0
0
Caponago -Mi-
Visita sito
Buonasera a tutti
premetto di non essere sicuro al 100% di aver inserito questo topic nella giusta sezione. Pertanto se ci fosse qualcuno preposto a fare lo spostamento nelle discussioni corrette lo sposti tranquillamente....Lo ringrazio in anticipo.
Domandone...

io non sono un biker agonista...al momento mi classifico come biker della domenica...e tanto meno sono iscritto ad una società ciclistica !!!
premesso questo vengo al dunque.

Se volessi partecipare ad alcune competizioni di mio interesse quali possone essere la "Dolomiti superbike" o a qualunque delle miriadi gare organizzate in Lombardia che tipo di tesseramento devo fare...quali procedure devo fare per poter partecipare alle gare in generale...sono obbligato ad associarmi a qualche società ??? che differenza c'è tra il tesseramento FCI o UISP o UDACE ...
Ho le idee molto confuse ....ma vorrei spingermi un pochino più in là del semplice biker della domenica ma non sò da dove iniziare e le informazioni in giro per il web sono tantissime e disordinate...
Mi chiarite per cortesia ????
Grazie in anticipo a chi risponde.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

Ciao!
nella sezione race corner c'è un topic aperto neanche da troppo tempo,dove ci sono diversi interventi interessanti (miei compresi!!! ) e non troppo lunghi,dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi!
posso solo dirti che anche se sei "un ciclista della domenica",ti conviene tesserarti perchè puoi usufruire della copertura assicurativa sempre,e non solo quando fai le gare,ma anche quando giri da solo per i fatti tuoi!
non importa per quale ente,ma tesserati! ciao e a presto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo