iscriversi in che squadra???

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.893
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao a tutti
quest'anno ho deciso di iscrivermi in una squadra, però io amo sia la bdc che la mtb...
la mia domanda era posso iscrivermi sia in una squadra di mtb e in una squadra di bdc?
come fare altrimenti?
:medita:

Qui a Roma, solitamente con la stessa squadra a cui sei iscritto, puoi fare indifferentemente gare sia in bdc che in mtb. Credo sia così ovunque.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
ciao a tutti
quest'anno ho deciso di iscrivermi in una squadra, però io amo sia la bdc che la mtb...
la mia domanda era posso iscrivermi sia in una squadra di mtb e in una squadra di bdc?
come fare altrimenti?
:medita:

Ciao, anche a Parma è così ti iscrivi in squadra poi puoi fare sia MTB che bdc il tutto con una sola tessera (FCI...UDACE...UISP...CSI) con una sola quota associativa.
Penso però che ci si possa iscrivere anche in due team diversi basta che che le due tessere siano diverse (tipo UDACE x MTB e UISP x bdc) se non altro per non far inca...re i due presidenti; il problema che devi spendere il doppio per le iscrizioni e le divise del team.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Nella Zona di Treviso di squadre ce ne sono tante. Basta trovarne una che segua entrambe le discipline, se ti interessa avere compagni di squadra per uscire assieme sia con la BDC che con la MTB. Se questo non ti interessa, allora va bene una squadra qualsiasi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo