ISCG 2005 nuovo standard per guidacatena

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
A partire dal 2000 molti costruttori di telai e guidacatena,hanno predisposto i loro prodotti seguendo lo standard ISCG,che permette di fissare i guidacatena direttamente al telaio senza alcun tipo di adattatore.
l'ISGC ha riscosso molte approvazioni,ma il sempre crescente successo di telai con movimenti da bmx, e con l'avvento dei sistemi ISIS Overdrive,il bisogno di un nuovo standard si è fatto sentire.

Il progetto ISCG 05 è nato nel 2003 in collaborazione con diverse marche leader nel settore di telai e componenti.
I tecnici della http://www.e13components.com/ hanno messo a punto questo nuovo prodotto,grazie alle impressioni derivate da numerosi test nel campionato NORBA e nella coppa del mondo di dh.
A questo punto il progetto è pronto per essere realizzato,e a partire dal 2006,gia molti costruttori equipaggeranno i loro delai da dh e dirt con il nuovo standard.

Per ulteriori informazioni si puo consultare il sito dedicato www.ISCG05.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo