Irritazione!!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
hai usato ogni volta un pantaloncino pulito?
si raccomanda di cambiarli/lavarli dopo ogni uscita per evitare la crescita di batteri
 

BIGBIKE

Biker novus
30/12/05
22
0
0
63
Recanati
Visita sito
Ciao a tutti.
Posto questo quesito perchè alquanto fastidioso. Dopo alcuni giorni di MTB consecutivi, ho avuti una fastidiosa irritazione zona........fine galbiga inizio cosce. Qualcuno ha suggerimenti? Creme o altro?

Purtroppo e' capitato, quest'ultima estate anche al sottoscritto, per me si e'
trattato di un fungo , e ho dovuto utilizzare un latte che si chiama
" PEVISONE LATTE DERMATOLOGICO" costa € 8.40 la boccetta, e lo devi applicare due volte al giorno per almeno 8/10 giorni.

Le altre pomate non hanno fatto effetto.( Fissan-Gentalin-beta etc)

Il mio medico personale e' un dermatologo, per cui il fenomeno si e' risolto
subito, ma ti consiglio di farti vedere, per in quella zona ... nasce di tutto.
ROBERTO
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
avevo lo stesso problema, ovviamente nn intimo, e mi sono accorto che i peli mi irritavano così ho depilato tutta la parte in questione e nn solo e ogni uscita metto la cremina delicata dei bambini tipo baby jhonson per intimo, e da allora tutto ok, l'unica rottura è la depilazione che richiede delicatezza e tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo