Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
caro dottore nel periodo estivo mi si irritano i capezzoli, che io ho molto pronunciati , devo provare a mettere su un cerotto, o crema alla vasellina? la ringrazio anticipatamente per ogni suo utilissimo consiglio.
Mi permetto, un podista amico aveva lo stesso problema, era causato dallo sfregamento delle maglie tecniche, risolto con una maglia diversa e un cerotto.
Mi permetto, un podista amico aveva lo stesso problema, era causato dallo sfregamento delle maglie tecniche, risolto con una maglia diversa e un cerotto.
Anche io ho lo stesso problema correndo a piedi d' estate con sanguinamento e causato dallo sfregamento della maglietta , risolto con crema bepantenol , quella per le irritazioni da pannolino. Dura piu della vasellina in quanto crea uno strato protettivo per diverse ore. Tempo fa andai dal medico che mi fece fare un ecografia senza riscontrare nulla