ironhorse sunday rubata

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Mi hanno rubato tra il 18 e 21 agosto la mia Ironhorse Sunday Wc da un garage a Finale Ligure.

La bici è montata così:

è una 16" (small) con Bos Idylle RaRe e ammo Stoy. freni bianchi Funn drop in ,cerchi Fulcrum rossi e ha un adesivo nero con i nomi di tutti gli sponsors e il mio nome. Tutti gli altri componenti sono Funn e le gomme kenda.

2 cose la rendono unica:
1 - il linkage dell'ammo è alluminio raw e non rosso annodizzato come sono quelli standard di Bos
2 - la guarnitura è una Funn All Mountain prodotta specificatamente per noi, per cui introvabile sul mercato.


Per vedere la bici :http://elisacanepa.blogspot.com/2009/08/ironhorse-sunday-world-cup-rubata.html

Grazie a tutti per l'aiuto!!
 

ononno

Biker serius
18/5/08
211
0
0
N/A
Visita sito
Mi hanno rubato tra il 18 e 21 agosto la mia Ironhorse Sunday Wc da un garage a Finale Ligure, mi hanno avvisato che questo Andrea 79 di Asti ha messo qualche giorno dopo sul mercatino 2 sunday, una del 2009 montata come la mia e una del 2008. Siccome aveva una inserzione sospetta perchè chiedeva esplicitamente solo il ritiro di persona, mi chiedo se qualcuno di voi si è segnato il numero di cellulare che forniva. L'inserzione è durata solo un giorno.
profile.php



La bici è montata così:

è una 16" (small) con Bos Idylle RaRe e ammo Stoy. freni bianchi Funn drop in ,cerchi Fulcrum rossi e ha un adesivo nero con i nomi di tutti gli sponsors e il mio nome. Tutti gli altri componenti sono Funn e le gomme kenda.

2 cose la rendono unica:
1 - il linkage dell'ammo è alluminio raw e non rosso annodizzato come sono quelli standard di Bos
2 - la guarnitura è una Funn All Mountain prodotta specificatamente per noi, per cui introvabile sul mercato.


Per vedere la bici :[url]http://elisacanepa.blogspot.com/2009/08/ironhorse-sunday-world-cup-rubata.html[/URL]

Grazie a tutti per l'aiuto!!

http://209.85.129.132/search?q=cach...ct=clnk&gl=it&lr=lang_it&client=firefox-a dice che è taglia L

se sparisce il link da glg faccio copia&incolla
Occasione !!! DH IRON HORSE SUNDAY ANNO 2009 Contatta il venditore · Manda un MP al venditore
Consultazioni Data dell'inserzione 105 Sa 22 Agosto 2009
Prezzo Condizioni €3,500.00 Ottime
IRON_091.jpg

ingrandisci








Descrizione: Vendo IRON HORSE SUNDAY WORLD CUP, anno 2009, in ottime condizioni, misura L (17"), Componenti bici : freni formula THE ONE, cambio e manettino SRAM X 9, forca BOSS IDYLY, tendi catena TRITEEN , ammo ROCK SHOCKS VIVID, tutto il resto FUNN. Prezzo trattabile
Cell 3389901781
Fisso 014131789
Andrea Parole chiave: Downhill Iron Horse MTB Vendo Zona di vendita: Italia Motivo della vendita: Inutilizzata Provenienza del prodotto: Italia Taglia L
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi hanno rubato tra il 18 e 21 agosto la mia Ironhorse Sunday Wc da un garage a Finale Ligure, mi hanno avvisato che questo Andrea 79 di Asti ha messo qualche giorno dopo sul mercatino 2 sunday, una del 2009 montata come la mia e una del 2008. Siccome aveva una inserzione sospetta perchè chiedeva esplicitamente solo il ritiro di persona, mi chiedo se qualcuno di voi si è segnato il numero di cellulare che forniva. L'inserzione è durata solo un giorno.
profile.php



La bici è montata così:

è una 16" (small) con Bos Idylle RaRe e ammo Stoy. freni bianchi Funn drop in ,cerchi Fulcrum rossi e ha un adesivo nero con i nomi di tutti gli sponsors e il mio nome. Tutti gli altri componenti sono Funn e le gomme kenda.

2 cose la rendono unica:
1 - il linkage dell'ammo è alluminio raw e non rosso annodizzato come sono quelli standard di Bos
2 - la guarnitura è una Funn All Mountain prodotta specificatamente per noi, per cui introvabile sul mercato.


Per vedere la bici :[url]http://elisacanepa.blogspot.com/2009/08/ironhorse-sunday-world-cup-rubata.html[/URL]

Grazie a tutti per l'aiuto!!

A sto punto spero sia la tua... :medita:
 

riotastro

Biker tremendus
Peccato davvero...
non x contro Andrea79 (che nulla centra ed al quale scuse son dovute) ma sarebbe stato veramente un colpaccio ritrovare la prorpia bici (rubata) in vendita sul forum, con tanto di mobile + telefono fisso del ladro...

Spero tanto tu possa ritrovare bici e ladro(@@@@@), visto soprattutto che una Iron, per d + montata come la tua, NN può passare inosservata!
 
Si infatti Andrea non centra nulla, peccato era una delle poche piste che avevo. Scusa Andrea 79. Comunque più persone lo sanno più avrò possibilità di ritrovarla. Grazie a tutti per l'aiuto, ma credo che bisognerà tenere gli occhi aperti fra qualche mese, ora penso sia ancora troppo presto.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie a tutti per l'aiuto, ma credo che bisognerà tenere gli occhi aperti fra qualche mese, ora penso sia ancora troppo presto.
Figurati,se la dovessi trovare davvero saremmo TUTTI felici credimi...anche se dubito molto che la bici resti montata...la tua e' veramente UNICA in quel modo... e non sei una "comune mortale" come noi...quindi mi vien da pensare che a sti vigliacchi/o rimanga piu' comodo vendere i singoli pezzi...ma anche li qualcosa si dovrebbe riconoscere... :prost:
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
Possibile.
Una forca BOS non passa comunque inosservata.
esistono "mercatini" simile al nostro su siti stranieri?
io almeno la forcella proverei a rivendermela all'estero...
state attenti magari agli annunci dove come contatti mettono solo contatti skype oppure email...
non saprei cos'altro..
ah si...
legarli a un graziella e lanciargli giù da un dirupo penso che sarebbe il giusto contrappasso...:arrabbiat:

qui vendono il linkage...

http://www.rotorburn.com/forums/showthread.php?p=1960191

ma ho i miei dubbi che sia proprio il tuo...
 

TNT TeNT!!!

Biker serius
2/7/09
103
0
0
30
su una ruota...
www.facebook.com
ma ti hanno rubto solo la bici o anche qualcos'altro dal garage??? perchè se magari sono ladri qualunque che non se ne intenono di bici...magari penseranno che sia solo una bici che valga molto...e non che sia unica.....e potrebbero tentare di rivenderla a qualche negoziante del posto...
 

rikyfree

Biker popularis
11/4/06
69
1
0
finale ligure
Visita sito
NO mi hanno rubato solo quella, ma avevo altre bici di valore ma tutte smontate, io credo che sia qualcuno che non se ne capisce, se no avrebbe preso tutto. Ho già tappezzatto con le foto tutti i negozi di bici della provincia, comunque ho provato anche con il Forum, l'importante è fare girare la voce. Grazie a tutti.
Elisa Canepa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo