Iron horse sunday world cup

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TIESTO14

Biker novus
9/8/08
7
0
0
Jesolo
Visita sito
Ciao a tutti sono in trattative per l'acquisto della iron horse sunday world cup 2008 qualcuno sa se nel modello che dovrebbe uscire nel 2009 ci sono importanti modifiche??? e se qualcuno ce l'ha mi potrebbe dire se ha problemi perchè io l'ho provata ma solo per poco purtroppo....
 
T

teoDH

Ospite
Ciao a tutti sono in trattative per l'acquisto della iron horse sunday world cup 2008 qualcuno sa se nel modello che dovrebbe uscire nel 2009 ci sono importanti modifiche??? e se qualcuno ce l'ha mi potrebbe dire se ha problemi perchè io l'ho provata ma solo per poco purtroppo....

Nel 2009 a quanto pare Iron Horse abbandonerà il sistema DW-Link e ancora non si sa nulla sul nuovo sistema e sulla nuova Sunday.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Nel 2009 a quanto pare Iron Horse abbandonerà il sistema DW-Link e ancora non si sa nulla sul nuovo sistema e sulla nuova Sunday.

Questo avverrà con i modelli 2010 perchè il brevetto scade a marzo-aprile 2009 cioe' quando i modelli sono gia' stati ampiamente presentati...visto che la gamma nuova esce in questi giorni.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
641
205
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Attenzione che la sunday va bene se si è dei manici e non si hanno problemi
a passare sulle rocce stando leggeri ,visto il mov centrale basso basso.
E' molto rigida e reattiva e sullo sconnesso non perdona gli errori.
E' una bici per fare il tempo in gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo