iron horse sunday rubata!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Chiedo scusa ai moderatori se prima non li avverto, ma ho fretta di inserire la discussione!


Tra i giorni 25/26 settembre 2010 mi è stata rubata la sunday in foto dal garage della mia abitazione
credo che sia l'unica sunday presente in molise, con questa grafica poi credo sia l'unica in italia
io sono di venafro provincia di isernia. Chiunque la vedesse in giro sotto le chiappe di quello che l'ha rubata è pregato gentilmente di chimarmi a questo numero: 3297078034
grazie di cuore daniele


ps. I componenti:
Forca rock shox team 2008
cerchi mavic 721
mono: Vivid 5.1
freni hayes stroker trail.
 

Allegati

  • oo 002.jpg
    oo 002.jpg
    64,2 KB · Visite: 106

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
grazie dell'interessamento, ripeto, se qualcuno dovesse vederla e mi chiama gli sono veramente grato.
se chi l'ha rubata è così stupido da non cambiarci i componenti, si riconosce subito perchè la ruota posteriore ha i raggi intrecciati in modo particolare, la ruota anteriore ha un leggero gioco, il telaio in alcuni punti dove non c'è vernice evidenzia il colore rosa del "print", e poi sotto al mov. centrale ha delle righe superficiali fatte tipo da un taglierino, e sul carro nella parte del disco, sotto la camerad'aria di protezione ha un leggero bozzetto.
 

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
grazie dell'interessamento, ripeto, se qualcuno dovesse vederla e mi chiama gli sono veramente grato.
se chi l'ha rubata è così stupido da non cambiarci i componenti, si riconosce subito perchè la ruota posteriore ha i raggi intrecciati in modo particolare, la ruota anteriore ha un leggero gioco, il telaio in alcuni punti dove non c'è vernice evidenzia il colore rosa del "print", e poi sotto al mov. centrale ha delle righe superficiali fatte tipo da un taglierino, e sul carro nella parte del disco, sotto la camerad'aria di protezione ha un leggero bozzetto.
non dare troppi particolari, si troverà, stai tranquillo!!!!
nelle nostre zone il mariuolo non si può nascondere facilmente!!!!
su su su su.......
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
non dare troppi particolari, si troverà, stai tranquillo!!!!
nelle nostre zone il mariuolo non si può nascondere facilmente!!!!
su su su su.......


anacle tu sai meglio di me che i mariuoli delle nostre zone so proprio mariuoli col diploma...
loro potranno pure non nascondersi, ma la bici la tengono nascosta bene, o la vendono, o chissà.
non voglio rassegnarmi da subito, però so che è molto difficile che ritorovo la bici
 

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
anacle tu sai meglio di me che i mariuoli delle nostre zone so proprio mariuoli col diploma...
loro potranno pure non nascondersi, ma la bici la tengono nascosta bene, o la vendono, o chissà.
non voglio rassegnarmi da subito, però so che è molto difficile che ritorovo la bici
dici bene.... ma non bisogna disperare.
mi dispiace davvero molto, soprattutto per il fatto che ci hai messo passione ed impegno.
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
raga occhi aperti, sta gente deve capire che le cose che le persone fanno con sacrificio e passione non si devono toccare, che andassero a lavorare e campassero con il loro di sacrificio non con quello degli altri.
se avete un telefono che fa le foto portatelo sempre dietro, si sa mai che vi passa davanti o la notate per strada.
probabilmente l'avranno gia riverniciata, quindi state attenti ai componenti, la forka ha adesivi della wordcup, ma è una team, l'adattatore anteriore del disco non è un hayes ma un avid. sotto il mov. centrale ci sono delle rigature tipo se fossero state fatte con un taglierino, molto superficiali, ma si notanto, e rendono il telaio riconoscibilissimo.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
mi dispiace parecchio jakson!
vedo di tenere gli occhi aperti anche io, seppur abiti lontano!
hai comunque valutato l'ipotesi, marocchini, o albanesi o ancora rumeni???
te lo dico, perchè a un mio amico di riding, un gruppo di marocchini, noto per, aver rubato in molte case del quartiere dove abita lui, una mattina in cui era al lavoro, son entrati in casa e gli han rubato scooterone e un foes dhs nuovo di zecca
immediatamente andato a far denuncia ai carabinieri, , e dopo 4 giorni gli stessi lo han richiamato, perchè gli avevan ritrovato sia bici che scooterone
e pensa che stavano rivendendo il suo foes ad un altro marocchino, per soli 50 euro....... robe da matti....
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
grazie crazy, bhè chiunque sia stato non merita di avere la mia bici, qui al sud purtroppo i mallviventi fanno un pò come vogliono loro questa è la dura realtà.
confido nelle forze nell'ordine, ma visto che cmq la bike è un bene mobile non registrato, probabilmente non avrà tutta questa importanza, nel senso che se si ritorva è bene, altrimenti chi ci perde so solo io.
ripeto, mettetevi la bike in camera, perchè più si sviluppa il movimento dh e mtb in generale, più le nostre care amate bici divengono l'oggetto preferito dei ladruncoli di paese.
consiglio anche di usare catene e lucchetti in casa stessa, perchè credo che se avessi legato la bici al muro o ad una colonna in garage, forse starebbe ancora giù, ma mai andavo a pensare che dentro casa mia potessero entrare e uscire senza che nessuno li notasse.
 

Classifica mensile dislivello positivo