Iron horse??? initalia e nel mondo..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Io ho questa notizia dall'ambiente che mi limito a riportare. Pare che per il 2010 non ci sia nulla, si prospetta un rientro nel 2011 ma solo con i prodotti di bassa gamma, e pare che anche il brevetto Ellsworth aquistato da IH per sostituire il DW che scadeva di concessione venga utilizzato per altro brand del gruppo. Si chiuderebbe così il cerchio, Mongoose a parte a Cannondale le pedalabili, a GT le gravity e a IH putroppo le bighe della domenica, ma quest'ultima è solo una mia supposizione.
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
a....periamo.che continuino..io voglio una sunday!!!!!

A chi lo dici io l'ho appena venduta (ovviamente chi la comprata ne è entusiasta) e ne sento già la nostalgia. Purtroppo penso che non esistano possibilità, almeno stando le cose a questo stadio, però il futuro................
Certo è che il telaio nuovo si rumor che sia pronto da tempo ma quando si entra a far parte di un gruppo così grande le novità possono uscire con vari marchi, basta appiccicare uno sticky
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
qualcuno ha idea di come funzionano le garanzie dei telai? a chi bisogna rivolgersi? i pezzi di ricambio?

Non credo che i concessionari Cannondale e affini possano aiutarti, potresti provare a contattare direttamente gli USA, io a inizio anno l'ho fatto e sono stati rapidissimi nel rispondere, ora bisogna vedere che fine hanno fatto.
Vedo comunque di mandarti in MP l'indirizzo mail del tecnico che mi aveva aiutato, tentar non nuoce.
 
  • Mi piace
Reactions: SpOOnGeD

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Non credo che i concessionari Cannondale e affini possano aiutarti, potresti provare a contattare direttamente gli USA, io a inizio anno l'ho fatto e sono stati rapidissimi nel rispondere, ora bisogna vedere che fine hanno fatto.
Vedo comunque di mandarti in MP l'indirizzo mail del tecnico che mi aveva aiutato, tentar non nuoce.
il problema, se cosi lo si puo chiamare, è che al momento non ho nessun problema riguardo iron horse, ma ne sto prendendo uno e mi è sorto questo dubbio...
ti ringrazio del MP, senza dubbio lo custodirò con gelosia... per il momento ti do un po di reputazione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo