Fai bene a spezzare il viaggio in due altrimenti arrivi già cotto.Allrora ragazzi come siete messi? sono arrivate le email dell'organizzazione:
Riguardo al pullman, io ne usufruirò, però vista l'ora di partenza, le 11:00, da Fabriano (AN), partirò venerdì sera e dormirò l'ultima volta in un comodo letto verso Piacenza, poi la mattina riparto ed andrò a Sauze per lasciare l'auto.
Per il materiale obbligatorio, sapete se tipo il telo in alluminio ed il fischietto vengono forniti dall'organizzazione, oppure dobbiamo provvedere noi? C'è anche da versare una cauzione di 100.
Per l'eventuale accompagnatore, nessuna news?
Buona preparazione! Ciao
Telo e fischietto meglio se te li procuri prima. Forse il telo è fornito ma ho ricordi troppo vaghi, il fischietto assolutamente no.
Al momento dell'iscrizione c'è da lasciare la caparra che verrà restituita alla fine quando recuperi la tessera.
Una notizia di servizio... Lunedì e martedì ho fatto due giri in altura, zona seconda tappa, e neve ormai poca o niente. Per la gara c'è da star tranquilli, almuno da quel punto di vista.