Ire ri-moderatrice?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IRE RI- MODERATRICE ?

  • SI ( ALMENO PER LA COSTANZA)

    Voti: 0 0,0%
  • NO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
CAri/e bikers,
ehmmmm come diceva il sig. Dufresne, io non mollo ci riprovo e ci riprovo............
Vorrei ripropormi come moderatrice e come tutte le campagne elettrorali che si rispettino ecco cosa propongo nel mio programma:

ridistribuire i borlotti secondo criteri più equi e di solidarietà verso le classi meno abbienti,

istituire regole che agevolino l'ingresso dei giovani nel mondo della chat, garantendo comunque i diritti acquisiti dai forumendoli, per una stabilità sociale

lista utenti a sinistra anzichè a destra, elenco nomi utenti per anzianità anzichè per ordine alfabetico

diritto di replica a TUTTI/E prima di essere cancellati/e

più concorsi..........

istituzione di una nuova sezione SPORTIVA dedicata ai portatori di handicap



TUTTO QUESTO PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL MITICO DIRETUR
:eek:


comunque vada grazie a tutti/e..................

o-o

ire
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ireland ha scritto:
Ridistribuire i borlotti secondo criteri più equi e di solidarietà verso le classi meno abbienti...
R: Boh, uguale per tutti non è meglio?

Istituire regole che agevolino l'ingresso dei giovani nel mondo della chat, garantendo comunque i diritti acquisiti dai forumendoli, per una stabilità sociale che permetta i piccoli e i grandi...
R: Perchè? ci sono restrizioni?

Lista utenti a sinistra anzichè a destra, elenco nomi utenti per anzianità anzichè per ordine alfabetico...
R: Ma non è più di facile consultazione l'alfabetico?

Istituzione di una nuova sezione SPORTIVA dedicata ai portatori di handicap...
R: Questo è sensato
:eek:
Ps: Comunque ho votato si
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Ireland ha scritto:
CAri/e bikers,
ehmmmm come diceva il sig. Dufresne, io non mollo ci riprovo e ci riprovo............
Vorrei ripropormi come moderatrice e come tutte le campagne elettrorali che si rispettino ecco cosa propongo nel mio programma:

ridistribuire i borlotti secondo criteri più equi e di solidarietà verso le classi meno abbienti,

istituire regole che agevolino l'ingresso dei giovani nel mondo della chat, garantendo comunque i diritti acquisiti dai forumendoli, per una stabilità sociale

lista utenti a sinistra anzichè a destra, elenco nomi utenti per anzianità anzichè per ordine alfabetico

diritto di replica a TUTTI/E prima di essere cancellati/e

più concorsi..........

istituzione di una nuova sezione SPORTIVA dedicata ai portatori di handicap



TUTTO QUESTO PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL MITICO diretur
:eek:


comunque vada grazie a tutti/e..................

o-o

ire

Ire, sei stata così precipitosa che del bel discorso che ci avevi fatto ne è rimasto qualche brandello... riporto un po' di restauro...

"innanzitutto le riforme... ad esempio mettere la lista degli utenti della chat a sinistra anziché a destra, in ordine di anzianità anziche alfabetico, per dare un segno di svolta e di sostegno alla terza età..."

"ridistribuire i borlotti secondo criteri più equi e di solidarietà verso le classi meno abbienti, istituire regole che agevolino l'ingresso dei giovani nel mondo della chat, garantendo comunque i diritti acquisiti dai forumendoli, per una stabilità sociale che permetta i piccoli e i grandi investimenti nel mercato della bicicletta..."

Ti voto perché ti esprimi altrettanto bene dei nostri veri politici (infatti non c'ho capito un H)

:-o
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
gulp non sono ancora moderatrice che già mi tirano le orecchie :shock:


Per quanto rigurda il mio programma, ammetto che sono stata precipitosa ma so che mi avete capito al volo


a tutti/e grazie ................
i vostri consigli sono sempre ben accetti :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo