ipod

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
vista la semplicità che offre itunes a creare mp3 con tanto di tiolo autore album ecc ecc già ben che ordinato direi che la vendita delle canzoni non è primaria anche perchè le puoi comprare anche senza un ipod ...
e poi mi spieghi come fanno a tener traccia di quello che hai aquistato con ITUNES bloccando il download delle canzoni dal pod?

N.B. Non intendo fare polemica a vuoto, sia chiaro o-o


a quanto ne so io tengono traccia delle canzoni, che hai acquistato e di quelle che non hai acquistato (senza licenza), mettendo un parametro all'interno dei file registrati nell'ipod.
questo non comporta nessun problema nelle aggiunte di altri file registrati e non registrati.

penso sia stato fatto anche per eventuali controlli della finanza!
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Secondo me, per quello che ho visto della presentazione di Steve Jobs sul sito Apple (durata circa un'ora), è spettacolare e nolto avanzato come concetto e approccio. Mette insieme un iPod, un telefono e un palmare, con uno schermo di dimensioni eccezzionali e con soluzioni veramente innovative, almeno per quello che ho visto in giro io.....Un altro modo di concepire "elettrodomenstici" digitali....
Forse io non sono molto obiettivo (sono un utente Mac).
Per quanto riguarda iTunes, mi sembra che come software gratuito non sia niente male, poi se uno ha esigenze particolari lo può implementare con altro. Se, come tutti gli strumenti, lo si inposta correttamente ( per le proprie esigenze) mi sembra fare egregiamente il proprio lavoro (dalla versione 7 si possono scaricare anche le copertine degli album che abbiamo nella nostra libreria di Itunes).
Haloa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo