ipad e edge 800

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Scusate ragazzi non conosco la materia,mi sapete dire se posso collegare il mio edge 800 tramite garmin connect per scaricare le mappe all'ipad?
Se si che devo acquistare?
Grazie

La cosa mi interessa solo a livello di curiosità, per quello che so io al momento esiste un problema. L' iPad non ha una porta USB e anche usando un camera adaptor, sembra ci siano problemi in quanto il voltaggio fornito dall' iPad non è sufficiente per assicurare un collegamento con l'800.

Bisognerebbe provare collegando il camera adaptor ad un HUB USB alimentato...:nunsacci:

Per il momento (ripeto per quello che so io) un collegamento tra iPad e Garmin è possibile solo con gli strumenti che usano la chiavetta ANT+ per esportare i dati.

comunque guarda qui: https://forums.garmin.com/showthread.php?27933-Edge-800-amp-iPad

carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo