Io...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... ve faccio gli auguri di buon aNNo ;-)

anticipo un po', perchè, oltre all'alluce, me s'è rotto pure il PC (sto' a scrive in modalità provvisoria) e poesse che me se "crepa" del tutto, per cui approfitto di questo momento di grazia per farvi i miei migliori auguri per un 2009 sereno, splendido e pieno di felicità.

AH, me raccomando, gli unici botti che ve vojo senti' de fà, so' quelli dei tappi dello spumante ;-)

Fanculo al 2008, che fra alti e bassi, ce lo semo levato dalle p@lle (Cit.) !!! :mrgreen:

Un abbraccio&auguroni.

Rob.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... ve faccio gli auguri di buon aNNo ;-)

anticipo un po', perchè, oltre all'alluce, me s'è rotto pure il PC (sto' a scrive in modalità provvisoria) e poesse che me se "crepa" del tutto, per cui approfitto di questo momento di grazia per farvi i miei migliori auguri per un 2009 sereno, splendido e pieno di felicità.

AH, me raccomando, gli unici botti che ve vojo senti' de fà, so' quelli dei tappi dello spumante ;-)

Fanculo al 2008, che fra alti e bassi, ce lo semo levato dalle p@lle (Cit.) !!! :mrgreen:

Un abbraccio&auguroni.

Rob.


A Robbertò, ma che c'hai la scimmia? Te sei sfalangiato, hai rotto er piccì.... che voi fa quanno sei grande? :prost:

AUGURI A TUTTIIII!!!:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Un augurio davvero sincero anche da parte mia, a ogni singolo forumendolo di questa sezione, affinchè il 2009 sia un anno pieno di felicità, di amicizia, di fortuna e di tanta salute per tutti....
32.gif


Auguri a tutti....
27.gif
27.gif
27.gif
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... ve faccio gli auguri di buon aNNo ;-)

anticipo un po', perchè, oltre all'alluce, me s'è rotto pure il PC (sto' a scrive in modalità provvisoria) e poesse che me se "crepa" del tutto, per cui approfitto di questo momento di grazia per farvi i miei migliori auguri per un 2009 sereno, splendido e pieno di felicità.

AH, me raccomando, gli unici botti che ve vojo senti' de fà, so' quelli dei tappi dello spumante ;-)

Fanculo al 2008, che fra alti e bassi, ce lo semo levato dalle p@lle (Cit.) !!! :mrgreen:

Un abbraccio&auguroni.

Rob.

Mi fai piangere....ho voglio bene, lo sai!

Un grande abbraccio simbolico a tutti gli amanti della muntanbaic, e fanculo a chi ce vole male!!

Auguri a tutti!!
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A Robbertò, ma che c'hai la scimmia? Te sei sfalangiato, hai rotto er piccì.... che voi fa quanno sei grande? :prost:

AUGURI A TUTTIIII!!!:prost:


Ma ve pare che devo veni' in uffico il primo dell'aNno per poter leggere il forum... :roll:


n'zepozzamairiccontà... :-)

Vabbeh, me pare che l'anno nuovo è cominciato sotto il segno del bel tempo... :roll:

In compenso, il piedino stà ritornando come quello delle fate... si, fate schifo :mrgreen:


daje, che, se Quello li' su vole, fra 'na quindicina de giorni, se ricomincia a fà girà le gambuccie (e a smalti' i panettoni... :roll: BEeeeeEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeEEEEEEEEE :mrgreen:)
 

Allegati

  • 31122008.jpg
    31122008.jpg
    41,8 KB · Visite: 7
Ma ve pare che devo veni' in uffico il primo dell'aNno per poter leggere il forum... :roll:


n'zepozzamairiccontà... :-)

Vabbeh, me pare che l'anno nuovo è cominciato sotto il segno del bel tempo... :roll:

In compenso, il piedino stà ritornando come quello delle fate... si, fate schifo :mrgreen:


daje, che, se Quello li' su vole, fra 'na quindicina de giorni, se ricomincia a fà girà le gambuccie (e a smalti' i panettoni... :roll: BEeeeeEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeEEEEEEEEE :mrgreen:)

MANNAGGIA CHE BRUTTE FETTE CHE C'HAI!!!
sembrano quelle de eta beta!!:smile::smile:
a parte li scherzi...tantissimi auguri, anzi per te doppi, rimettete che c'avemo da faticà 'sto 2009!!! :spetteguless:te devo presentà le martane!!! sò popo fike!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo