Io no conosce tetesko: aiuto!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
Cacchio, per tradurre tutta la pagina ci vogliono come minimo 7 ore...

Si parla di possibili problemi del computer da polso in questione, ed eventuali soluzioni. Se riesci ad essere più preciso su cosa ti interessa ti aiuterò volentieri :8):
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Mi interessava sapere se è spiegato come cancellare dallo strumento i dati relativi agli allenamenti in esso contenuti. Il problema sta nel fatto che se ho molte ore di allenamenti, ogni volta devo riscaricare tutto, e farlo tramite seriale porta via sempre dai due ai tre minuti. Allora volevo cancellare quello che è già su computer perchè scaricato in precedenza. Non so se si possa fare, sto cercando un po' su internet, trovo ogni tanto delle pagine che mi sembrano interessanti ma non le capisco perchè

IO NO CONOSCE TETESKO

Ti ringrazio di cuore per la cortesia. Ciao.
 

Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
Mi dispiace ma non dice niente a riguardo.
Quello che posso dirti dall'alto della mia immensa conoscenza ( :smile: :smile: ) è che spesso questi "orologi" hanno una memoria di tipo cumulativo sulla quale noi semplici utenti non possiamo fare niente :cry: .
Io ho un Suunto vektor, ed il funzionamento è lo stesso, l'unica opzione è quella di registrare nuovi dati che vengono sovrascritti a quelli vecchi.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Allora in un forum tedesco hanno chiesto la stessa cosa e non é possibile cancellare tutto. E una memoria di 50 ore che funziona in loop.

Si diceva che il software di trasmissione comunque scarica sempre tutta la memoria, anche se non contiene dati, e quindi non comporta nessun vantaggio se potresti cancellare i tuoi dati.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
mariels ha scritto:
@cerrotorre

Non centra niente con il topic, ma sono incuriosito dal tuo username: lo hai scelto per caso o ci sei stato lassù?

Non ci sono stato li direttamente, volevo andarci, ma l'ho sorvolato.
Comunque mi affascina questa montagna.
 

Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
Ci credo!
Io ci sono stato con 3 amici, due dei quali l'hanno scalato in 26 ore ( :!: ).
Io però rientro nel 50% della spedizione addetto hai giretti meno impegnativi, responsabili della cucina e degustatori di bevande varie :-P .
Comunque è una delle zone più stupendissime che abbia mai visto!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Beh, visto che ormai il topic ha preso 'sta piega...anch'io ho avuto la fortuna di vedere dal vivo il Cerro Torre. Pensate, tre gg. consecutivi di tempo favoloso durante i quali siamo stati al campo base del Torre e del Fitz Roy...che culo!!! :shock:

Questa foto l'ho scattata all'alba al Fitz Roy:
http://www.bike-board.de/community/forum/album_pic.php?pic_id=66

Ne ho di carine anche del Torre ma non mi sono mai preso la briga di scannarle... :-)
 

Goda

Biker superis
13/5/03
369
0
0
Svizzera
Visita sito
@NewbikeR: scusa l'invasione... :-o

@muldox: tre giorni di bel tempo da quelle parti non capitano tanto spesso...
In quale campo eravate? Noi siamo rimasti una settimana intera al Pietra Calma (o qualcosa del genere). Appena mi ricordo metto un paio di foto :D
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao ragazzuoli
riprendiamo a parlare di pc da polso per favore
altrimenti se parlate di Cerro Torre, Fitz Roy .... io
non ci sto più dentro e mi metto a piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quanto vorei essere laggiù e non qui in ufficio
sin'ora lo vista solo in cartolina la patagonia
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mariels ha scritto:
...@muldox: tre giorni di bel tempo da quelle parti non capitano tanto spesso...
In quale campo eravate? Noi siamo rimasti una settimana intera al Pietra Calma (o qualcosa del genere). Appena mi ricordo metto un paio di foto :D

Argh! Tu vuoi mettere a dura prova la mia ( pessima! :???: ) memoria! :-)
Allora, il campo era quello nel bosco appena prima della Laguna, quello abitualmente utilizzato come campo base.
Riguardo al tempo siamo stati strafortunati. Pensa che mentre ci avvicinavamo al campo il Torre stava man mano uscendo dalle nubi. Temendo un peggioramento ho cominciato a scattare foto su foto. Fatto stà che la sera, quando la montagna era completamente sgombra, avevo già scattato un rullo o giù di lì! :smile:
Al mattino poi sveglia prestissimo per goderci l'alba: F-A-V-O-L-O-S-O!!! :-?
Guarda, appena ho tempo scanno veramente due foto di quelle scattate quella mattina :-) .

PS: tu eri giù con il Giovanni O.? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo